Lo stigma della verginità

Io ho fatto lo scientifico. Su 32 persone solo 2 erano nerd. Entrambi disabili sociali,uno dei 2 però era intelligente. Entrambi incel,di quello intelligente però si diceva fossi gay(secondo me no). Comune era un 3 ad essere generosi,il problema donne non si poneva.
32 compagni di classe...ma stavi in una classe pollaio cazzo

Beh,ma lo stei facendo male. Ho scritto prima "non non puoi" riferito al resettare. Tu stai "criticando" la secondo proposizione,che evidentemente con "non se ne esce.." si riferiva alla situazione generale
Ah my bad allora, ho frainteso
Dimmi quanto valuti i tuoi amici incel e quanto valuti quello che dici che è un bel ragazzo
Eh, non mi va tantissimo di valutare i miei compari, direi che stanno generalmente tutti tra il 5 ed il 6.5

Ah my bad allora, ho frainteso

Eh, non mi va tantissimo di valutare i miei compari, direi che stanno generalmente tutti tra il 5 ed il 6.5
E quello che viene preso per il culo a lavoro per essere vergine quanto?quello che reputi un bel ragazzo(non ho capito se è un tuo amico anche lui) Giusto per capire perchè i vergini che conosco io sono tutti sul 4 massimo 5

Ultima modifica:
Indietro