Lo strano caso del dottor Gauss

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio
si sono io quello sulla foto, non sono brutto, mentirei se dicessi il contrario, il mio problema ora è tutt'altro. Aver conosciuto la bp mi ha permesso di concentrarmi unicamente sul mio aspetto fisico, se ti faccio vedere una foto di me di 2 anni fa prendi paura. Ho una buon genetica, ma ho dovuto lavorare tanto e tutt'ora faccio tanto sacrifici per tenermi bene(cosa che molte np non devono neanche fare visto che basta un po' di trucco e trombano lo stesso, ma lasciamo stare). Ma oltre a quello la bp mi ha fatto comprendere in modo chiaro la vera natura delle donne e mi fa veramente schifo, provo un disprezzo che non posso spiegare a parole. Ogni talvolta che vedo commenti di donne in calore o sento di quelle storie di np che si fanno trombare nei bagni dei locali da qualche belloccio impazzisco, non posso farci niente. Questo è tutto, mi fanno incredibilmente schifo le donne da quando ho scoperto il loro ruolo di selezione genetica, non riesco a non provare disprezzo, è più forte di me.
Meno rabbia compà che quando avrai le uova di mosca sul corpo sarà troppo tardi per rendersi conto di aver perso tempo.

Meno rabbia compà che quando avrai le uova di mosca sul corpo sarà troppo tardi per rendersi conto di aver perso tempo.
sono consapevole di essere un mortale qualunque, non m'interessa di trovare una donna se questa è la realtà in cui viviamo. Partecipo alle discussioni perchè è qualcosa che mi piace fare, non ci trovo nulla di sbagliato. Non ho nessuna fretta, non mi importa.

Indietro