Lo strano caso del dottor Gauss

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è assolutamente mentalcel, inoltre esce spesso di casa quindi è ben lontano da essere un hikikomori. Il suo problema principale è l'estetica da normaloide che lo fa percepire dalla maggior parte delle ragazze troppo anonimo e quindi invisibile agli occhi delle sue coetanee.In ogni caso ha avuto di recente una ONS con una tipa nella media (a detta sua),i canali social e la sua dialettica stanno cominciando a fare effetto a quanto pare.

Non è assolutamente mentalcel, inoltre esce spesso di casa quindi è ben lontano da essere un hikikomori. Il suo problema principale è l'estetica da normaloide che lo fa percepire dalla maggior parte delle ragazze troppo anonimo e quindi invisibile agli occhi delle sue coetanee.In ogni caso ha avuto di recente una ONS con una tipa nella media (a detta sua),i canali social e la sua dialettica stanno cominciando a fare effetto a quanto pare.
Questa è la storia di uno di noi anche lui nato nella via Gluck

Mi sa che è un fake cell che sfrutta la storia di essere incel solo per fare visualizzazioni 🤔

Mi sa che è un fake cell che sfrutta la storia di essere incel solo per fare visualizzazioni 🤔
Non è nemmeno fakecel,io invece trovo che ci voglia molto coraggio per parlare dei problemi maschili analizzando la società attuale per quello che adesso si configura mettendoci pure la faccia e la sua voce quindi per mio parere personale spero che abbia sempre più successo,non esistono solo le problematiche femminili,bisogna fare informazione e sia Crissonanza che Gauss sono ottimi oratori e in questo preciso periodo storico è ciò che serve,dopotutto se non si parla del problema esso stesso risulta invisibile e quindi non considerato. Negli Stati Uniti per esempio sono molto avanti in questo, infatti sempre più americani si stanno chiedendo come mai si stia sempre più diffondendo questa ormai famigerata " Loneliness male epidemic" e le risposte piano piano stanno uscendo fuori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro