Lo strano caso del dottor Gauss

evitiamo di spargere ste cagate bluepillate dai perché poi qualcuno magari ci crede sul serio, si auto incolpa e succedono i disastri… thanks

ovviamente, è sempre bene ribadire che è facile essere gay col culo degli altri, quindi per cui si ritorna a dire ste cazzate come: “Sicuramente con un carattere migliore risulterebbe più piacevole e avvicinerebbe più persone e ragazze.” ma non te, guarda caso
Quindi secondo la tua logica se qualcuno gli dicesse “sei brutto” non ci rimarrebbe male? Io ho visto tanti ragazzi fare video su YT suoi pariestetici, forse anche meno, avere la ragazza, secondo te qual’è il motivo?
Sto cercando di dare un contributo, poi se ti sembra così assurdo quello che dico mettimi anche tu in ignore.

Avvicinerebbe più ragazze.....tra le quali però tu non rientri ovviamente
@Desya e dillo che non lo scoperesti perché ti fa cagare
Non mi avvicino a chi emana odio o voglia di litigare. Se una persona è serena e simpatica, perché non mi dovrei avvicinare?
Il punto è che tra il avvicinarsi e trovare qualcuno attraente superficialmente a finirci a letto il passo è lungo.

Non mi avvicino a chi emana odio o voglia di litigare. Se una persona è serena e simpatica, perché non mi dovrei avvicinare?
Il punto è che tra il avvicinarsi e trovare qualcuno attraente superficialmente a finirci a letto il passo è lungo.
Dai basta con queste stronzate, di che non lo trovi attraente e fine della storia.
Poi vorresti dire che non ti è mai piaciuto un ragazzo solo per l'aspetto fisico? Dai fai la seria che non siamo tutti fessi

Quindi secondo la tua logica se qualcuno gli dicesse “sei brutto” non ci rimarrebbe male? Io ho visto tanti ragazzi fare video su YT suoi pariestetici, forse anche meno, avere la ragazza, secondo te qual’è il motivo?
Sto cercando di dare un contributo, poi se ti sembra così assurdo quello che dico mettimi anche tu in ignore.
per la prima domanda non ho capito il senso logico, per la seconda ti dico status, mentre per l'ultima frase ti dico solo: potessi farlo........

forse la domanda dovrebbe essere formulata cosi:
Se un ragazzo come lui ti si avvicinasse, con il suo carattere, e riuscisse a sedurti poco a poco, dimostrandoti di tenerci davvero e che siete compatibili. Ti ci metteresti?
Cioè caratterialmente il top, pero ha quel aspetto fisico la

Il famoso e imponderabile "Carattere" , che fior di filosofi e intellettuali (Pavese ecc) non avevano , ma che certamente hanno i coglioni falliti che vi trombate
Tutti hanno un carattere. Per migliorare il carattere si intendeva non essere scontroso, emanare odio da ciò che dici al fine di non sembrare pesante a lungo termine.
Non è una cosa così difficile.

Dai basta con queste stronzate, di che non lo trovi attraente e fine della storia.
Poi vorresti dire che non ti è mai piaciuto un ragazzo solo per l'aspetto fisico? Dai fai la seria che non siamo tutti fessi
Che non sia attraente per il suo modo di fare, in primis, credo sia evidente. Con tutto che condivido molto di quello che dice.

Ti ho già risposto. Posso trovare qualcuno attraente esteticamente, come anche un uomo può trovare attraente una donna solo per l’aspetto, il problema è il dopo. È sicuramente non ci vado a letto solo per l’aspetto fisico.

Ti ho già risposto. Posso trovare qualcuno attraente esteticamente, come anche un uomo può trovare attraente una donna solo per l’aspetto, il problema è il dopo. È sicuramente non ci vado a letto solo per l’aspetto fisico.
Si ma se avesse il bel caratterino e se avesse i tuoi stessi interessi ci staresti assieme e ci faresti sesso?

per la prima domanda non ho capito il senso logico, per la seconda ti dico status, mentre per l'ultima frase ti dico solo: potessi farlo........
Riproviamo:
1. Hai detto che se dico a qualcuno che “dovrebbe migliore il carattere” ci rimarrebbe male incolpandosi, quindi secondo te se gli dico “sei brutto” non ci rimane male?
2. Se fanno tutti video su YouTube che cambia? Hanno tutti in qualche modo status
3. Su questo mi dispiace, ti becchi i miei messaggi allora 😆

forse la domanda dovrebbe essere formulata cosi:
Se un ragazzo come lui ti si avvicinasse, con il suo carattere, e riuscisse a sedurti poco a poco, dimostrandoti di tenerci davvero e che siete compatibili. Ti ci metteresti?
Cioè caratterialmente il top, pero ha quel aspetto fisico la
Si ma se avesse il bel caratterino e se avesse i tuoi stessi interessi ci staresti assieme e ci faresti sesso?
Facciamo così… se mi trovo bene con una persona, abbiamo cose in comune, ci divertiamo, abbiamo lo stesso modo di vedere le cose, ed è sopra il >5,5 io ci starei in una relazione seria.

Indietro