lo zerbinismo italiano avrà mai fine?

Status
Not open for further replies.
non ne posso più..
ogni giorno ho qualche esempio di zerbinismo.. che ti da fastidio perche sai che indirettamente va a complicare la vita a TUTTI..
ogni volta che si zerbina si da valore ad una donna e si perde valore..

il che secondo me ha senso.. solo se hai intenzioni serie con una ragazza e soprattutto se è straniera.. cioè non abituata icevere neanche un complimento e quindi lo apprezza..

vabeh.. passiamo ad oggi.. stavo guardando qualche recensioni di massaggiatrici..

vi parlo di una obesa peruviana.. ecco il commento . la tipa si chiama letizia

commento dello zerbino

"Letizia, dea dell abbondanza, della feritlità e della gioia"
nessun racconto, argomentazioneo spiegazione possono definire meglio di quanto la mitologia romana aveva già scritto di letizia.. xD

Ginevra 20 enne.. una quasi 30 enne che si passa per 18 enne prima e poi 20 enne.. avendo capito che la gente non è proprio cogliona

"un nome azzeccato diplomatica come la famosa città svizzera"
ginvera è una ragazza molto intelligente spigliata e bella..

cioè io dico.. vuoi zerbinare una con cui vuoi metterti inieme.. ok fallo pure..
qua stiamo conciati che si zerbinano pure le puttane a pagamento manco belle ma pure le obese..

e ora la domanda.. finirà mai questo? forse con il cambio generazionale cambierà un po la cosa.. perche noto che i peggiori zerbini sono sempre i boomer.. ma si parla di aspettare almeno una 15ina d anni se non di più.. che ne pensate? avrà mai fine?
Oddio...
Pensa che quando a 18 anni feci un lavoretto estivo al ristorante, c'era una collega 45enne single, obesa (terzo grado di obesità), alta 1.50, pelle tenuta abbastanza male (infatti dimostrava 5 anni in più), malocclusa, denti sporgenti all'infuori, che riceveva complimenti da clienti morti di figa (ovviamente vecchi o immigrati extra comunitari coetanei), roba da impallidire...
 
non ne posso più..
ogni giorno ho qualche esempio di zerbinismo.. che ti da fastidio perche sai che indirettamente va a complicare la vita a TUTTI..
ogni volta che si zerbina si da valore ad una donna e si perde valore..

il che secondo me ha senso.. solo se hai intenzioni serie con una ragazza e soprattutto se è straniera.. cioè non abituata icevere neanche un complimento e quindi lo apprezza..

vabeh.. passiamo ad oggi.. stavo guardando qualche recensioni di massaggiatrici..

vi parlo di una obesa peruviana.. ecco il commento . la tipa si chiama letizia

commento dello zerbino

"Letizia, dea dell abbondanza, della feritlità e della gioia"
nessun racconto, argomentazioneo spiegazione possono definire meglio di quanto la mitologia romana aveva già scritto di letizia.. xD

Ginevra 20 enne.. una quasi 30 enne che si passa per 18 enne prima e poi 20 enne.. avendo capito che la gente non è proprio cogliona

"un nome azzeccato diplomatica come la famosa città svizzera"
ginvera è una ragazza molto intelligente spigliata e bella..

cioè io dico.. vuoi zerbinare una con cui vuoi metterti inieme.. ok fallo pure..
qua stiamo conciati che si zerbinano pure le puttane a pagamento manco belle ma pure le obese..

e ora la domanda.. finirà mai questo? forse con il cambio generazionale cambierà un po la cosa.. perche noto che i peggiori zerbini sono sempre i boomer.. ma si parla di aspettare almeno una 15ina d anni se non di più.. che ne pensate? avrà mai fine?
Letizia...la puttana che ti vizia
Ginevra... di MST non è mai scevra

Era meglio, non credi?😄
 
Esatto. D'annunzio nelle poesie le donne se le chiavava ed infatti è odiano dalle prof NP. Le prof NP esaltano Dante, Leopardi gente che simpava per NP. Il primo è riuscito comunque a scopare perchè nonostante brutto aveva soldi e fama e di certo ai tempi le donne non si facevano problemi dovevano accasarsi e fine. Leopardi ha passato la vita a farsi le seghe su Silvia (ironia della sorte la mia prima cotta era per una ragazza di nome Silvia ovviamente presi un palo). Programmano i maschi ad essere simp
Leopardi è stato anche selezionato per sembrare un simp (molto spesso lo è stato davvero). Quello che pensava davvero delle donne però è ben visibile nella lettera del Leopardi al fratello del 6 dicembre 1822:

«Lasciando da parte, lo spirito e la letteratura, di cui vi parlerò altra volta (avendo già conosciuto non pochi letterati di Roma), mi ristringerò solamente alle donne, e alla fortuna che voi forse credete che sia facile di far con esse nelle città grandi. V’assicuro che è propriamente tutto il contrario. Al passeggio, in Chiesa, andando per le strade, non trovate una befana che vi guardi. Io ho fatto e fo molti giri per Roma in compagnia di giovani molto belli e ben vestiti. Sono passato spesse volte, con loro, vicinissimo a donne giovani; le quali non hanno mai alzato gli occhi; e si vedeva manifestamente che ciò non era per modestia, ma per pienissima e abituale indifferenza e noncuranza: e tutte le donne che qui s’incontrano sono così. Trattando, è così difficile il fermare una donna in Roma come in Recanati, anzi molto di più, a cagione dell’eccessiva frivolezza e dissipatezza di queste bestie femminine, che oltre di ciò non ispirano un interesse al mondo, sono piene d’ipocrisia, non amano altro che il girare e divertirsi non si sa come, non la danno (credetemi) se non con quelle infinite difficoltà che si provano negli altri paesi».

Da totalitarismo.blog che ha dedicato al tema diversi articoli.
 

lo zerbinismo italiano avrà mai fine? NO. In italia queste hanno una fila di cazzi di zerbini che manco l'ingresso dei supermercati durante il primo lockdown.​

 
penso che lo zerbinismo non si manifesti nelle recensioni online delle zoccole onestamente, quelle sono sex workers, offrono una prestazione se ti piace la recensisci positivamente se non ti piace negativamente, come quando vai in un ristorante, se ti e' piaciuto il pasto e' lo recensisci bene, non e' che sei "lo zerbino del ristorante", lo zerbinismo si manifesta nei rapporti comuni con le altre persone che dovrebbero essere amici, parenti o fidanzate non nelle prestazioni di chi lavora, almeno che non vai a mistress e fai proprio lo zerbino in quel caso si puo' considerare un eccezione
 
Troppo zerbini
Zerbini come i boomer ei giovani maschi come noi..
ma è cringe e soprattutto non sanno approcciarsi e sono bluepillati..
Se dici la verità di Red Pill si butteranno nel palazzo...
io odio comportarsi da zerbino preferisco fregare delle np che soprattutto non guardo in faccia anche se sono belle
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top