Lo zodiaco della bruttezza.

OdioPieno

Well-known member
Secondo voi qual' è il segno zodiacale (ascendente) che influisce maggiormente sull' aspetto "brutto" della persona? Sono ascendente Cancro e pare che le fattezze di tale segno non aiutino nel farsi desiderare da una donna.Che ne pensate? Avete mai collegato la vostra "sfortuna" nell' apparire brutti alle stelle?

Ma davvero?Io conosco gente del mio stesso che è totalmente diversa a me o anche a quella che dovrebbe essere la descrizione

Cioè? Cosa influisce particolarmente?
quando calcoli il tuo tema natale calcoli anche come hanno influito tutti i pianeti sul tuo carattere, non solo segno e ascendente ma anche ad esempio giove ecc… e ogni pianeta ti dice qualcosa
Ad esempio venere é il pianeta della sensualità , dell’amore , dell’armonia e del piacere
E ti dice anche come influiscono lilith e chirone

quando calcoli il tuo tema natale calcoli anche come hanno influito tutti i pianeti sul tuo carattere, non solo segno e ascendente ma anche ad esempio giove ecc… e ogni pianeta ti dice qualcosa
Ad esempio venere é il pianeta della sensualità , dell’amore , dell’armonia e del piacere
Ma ci credi davvero?

Alla fine il tuo post precedente ha avvalorato quello che pensavo già, cioè che i segni Cancro/Acquario sono più brutti rispetto agli altri segni.

Non ho mai capito cosa significa ascendente ma ho notato che i pesci sono spesso dei casi umani estremi sia fuori che dentro
Io, ovviamente, sono pesci

Indietro