Lo zodiaco della bruttezza.

Sí abbastanza, in generale io credo nella spritualità, legge dell’attrazione ecc
Se ti dicessi il mio segno e ascendente ti faresti tipo un'idea sul mio aspetto/carattere? Sarei un po' curiosa di sapere come dovrei essere secondo l'astrologia. (Solo che ho bisogno di sapere cos'è l'ascendente, lol).

Se ti dicessi il mio segno e ascendente ti faresti tipo un'idea sul mio aspetto/carattere? Sarei un po' curiosa di sapere come dovrei essere secondo l'astrologia. (Solo che ho bisogno di sapere cos'è l'ascendente, lol).
Yes, per calcolare l’ascendente puoi cercare su internet

ok nel tuo caso il capricorno fa molto , i pianeti sono mercurio e saturno e nella mitologia greca tra l’altro saturno é rappresentato proprio da Crono che é uno dei titani ed è il dio del tempo che divora tutto ciò che crea
Accantonando per un momento il fatto che io reputi queste cose una marea di cazzate. Cosa implicherebbe essere vergine ascendente capricorno?

Io sono segno pesci, ascendente leone. Una combinazione autolesionista: unisce la debolezza e l' irrealismo del pesci alla testardaggine del leone. E' spiegata la mia difficoltà ad adattarmi.
Ripreciso che non sono brutto, sto perdendo grasso facciale pure. Ma per tutto il resto, beh, apriti cielo! Sto statusmaxxando un pochino facendo da moderatore.

Accantonando per un momento il fatto che io reputi queste cose una marea di cazzate. Cosa implicherebbe essere vergine ascendente capricorno?
Per una cosa più approfondita e certa dovrei avere il tuo tema natale, solo segno e ascendente dicono che sei una persona perfezionista e attenta ai dettagli, probabilmente alto di statura e con portamento serio, probabilmente hai colori tendenti al nocciola e potresti ricoprire ruoli nel campo della medicina o della scienza , sei portato ad essere un leader

Non ho mai capito cosa significa ascendente ma ho notato che i pesci sono spesso dei casi umani estremi sia fuori che dentro
Io, ovviamente, sono pesci
Ho letto che al segno del pesci fanno parte principalmente i tossicodipendenti, gli alcolisti e anche gli spacciatori di droga.

Per una cosa più approfondita e certa dovrei avere il tuo tema natale, solo segno e ascendente dicono che sei una persona perfezionista e attenta ai dettagli, probabilmente alto di statura e con portamento serio, probabilmente hai colori tendenti al nocciola e potresti ricoprire ruoli nel campo della medicina o della scienza , sei portato ad essere un leader
Troppo complesso. Fino a quí c'è un'accuratezza del 80% tuttavia sono definizioni troppo vaghe.
Ad esempio "ricoprire un ruolo nel campo di medicina o scienza" comprende tipo il 30% della popolazione.

Troppo complesso. Fino a quí c'è un'accuratezza del 80% tuttavia sono definizioni troppo vaghe.
Ad esempio "ricoprire un ruolo nel campo di medicina o scienza" comprende tipo il 30% della popolazione.
Dammi orario e luogo in cui sei nato, anche su tg e te lo calcolo in maniera più approfondita

Indietro