CrudoDaVinci Well-known member Nov 27, 2023 #41 albaserenadv said: Sarebbe divertente, credo e spero per tutti Click to expand... Mi si è staccato. Non ci sono più finchè non trovano come riattaccarmelo.
albaserenadv said: Sarebbe divertente, credo e spero per tutti Click to expand... Mi si è staccato. Non ci sono più finchè non trovano come riattaccarmelo.
D DarkMagic91 Well-known member Nov 27, 2023 #42 Alba, la faresti una sega a due mani a CrudoDaVinci e a me se potessi? Ci sentiamo molto soli
albaserenadv Well-known member Staff member Premium FDB Nov 27, 2023 #43 DarkMagic91 said: Alba, la faresti una sega a due mani a CrudoDaVinci e a me se potessi? Ci sentiamo molto soli Click to expand... Poverini, mi dispiace per la vostra solitudine. Ormai sono in pensione, faccio ben poco
DarkMagic91 said: Alba, la faresti una sega a due mani a CrudoDaVinci e a me se potessi? Ci sentiamo molto soli Click to expand... Poverini, mi dispiace per la vostra solitudine. Ormai sono in pensione, faccio ben poco
CrudoDaVinci Well-known member Nov 27, 2023 #44 albaserenadv said: Poverini, mi dispiace per la vostra solitudine. Ormai sono in pensione, faccio ben poco Click to expand... W il sistema previdenziale
albaserenadv said: Poverini, mi dispiace per la vostra solitudine. Ormai sono in pensione, faccio ben poco Click to expand... W il sistema previdenziale
A AgatoWallato Well-known member Nov 27, 2023 #45 In Italia trovi solo froci aldilà della barricata. Forse all'estero potresti trovare qualcosa. Ma una bella puttana russa a 100€ no?
In Italia trovi solo froci aldilà della barricata. Forse all'estero potresti trovare qualcosa. Ma una bella puttana russa a 100€ no?