L'odio verso le np sta aumentando in tutto il mondo

Master Shogun

Well-known member
Il mondo dei videogame ormai rifletto per lo più il pensiero maschile, e gli ultimi giochi usciti, concord ed il nuovo gioco dei

Naughty Dog​

hanno ricevuto quasi mezzo milione di commenti negativi e dislike xche ormai mettono solamente personaggi femminili, rasati, cicatrici, pieni di mascolinità, ed i machi vengono rilegati a ciccioni, pervertiti, malati di mente, ed ogni tanto ci schiaffano un chad.

Tutto questo sta stancando i giovatori, e stanno fallendo tutti quei giochi costati milioni di euro che cercando di svendere le np e la filosofica woke come la nuova via.

La verità è che il disegno che si erano immaginati i poteri forti sta andando nella direzione opposta come dicevo io...

Cioè tu puoi fare telefilm con personaggi femminili, ma farli tutti così e ridurre i maschi bianchi etero a effemminati ( al ruolo delle np) pervertiti ciccioni ecc avrebbe scaturito rabbia prima o poi e ci siamo arrivati.

GODO come un maiale per ogni ip che fallisce, ogni progetto che viene ignorato dalla massa di ragazzi a cazzo in mano, che non solo non scopano, vedono ormai solo np ovunque, nei posti di comando, nei telefim, nei film, eroine brave e coraggiose, quando la realtà nella vita reale è ben diversa, le np sono solo cagne in cerca di appagamento personale, che nn sacrificherebbero nemmeno un unghia per un'altra persona.

Ancora oggi gli eroi sono i maschi, e ci stiamo incattivendo.

Questi videogame incarnano la lotta interiore fra i poteri forti che vogliono assoggettare i beta ad accettare la loro posizione di morti di fame senza figa, mentre loro comandano un esrcito di np arrapate che vanno SOLO con ricchi E CHAD

Oggi la folla colpisce i giochi, domani comincerà a colpire in strada fidatevi di me, fra meno di 10 anni le cose prenderanno una bruttissima piega, oppure avremo milioni e milioni di maschi che nn lavorano più, sta già avvenendo, molti miei amici campano di espedienti pagando zero tasse, a lavorare sono le np ....

Guardate in un centro commerciale vedete solo np e qualche gay e lavorare, si certo non è che nn ci sono maschi che lavorano, fanno anche latri lavori, ma le nuove generazioni nn hanno più voglia di lavorare, lavorare per cosa?
Per pagare le tasse per mantenere i potenti e i chad e le np?

Ma morissero tutti

questi giochi di merda se li possono ficcare dietro e tirare, l'unico gioco degno di nota nel 2024 è solo uno.

GRAND THEFT AUTO io che ci gioco dal primo del 1997 lo ritengo uno se non il miglior gioco della storia.

Guardate in un centro commerciale vedete solo np e qualche gay e lavorare, si certo non è che nn ci sono maschi che lavorano, fanno anche latri lavori, ma le nuove generazioni nn hanno più voglia di lavorare, lavorare per cosa?
Per pagare le tasse per mantenere i potenti e i chad e le np?

Ma morissero tutti
Negli store e nei negozi ho notato anche io che la presenza femminile é schiacciante, forse le np han capito che conviene lavorare per togliersi qualche sfizio (la vera spesa é sempre in carico a qualche cuck o papy). Che poi lavorare... Sabato 8n galleria al c c vedevo le cosiddette ragazze immagine o come cazzo si chiamano, bel lavoro grattarsi la figa davanti a tutti e essere anche pagate per ridere e spettegolare vestite di tutto punto... Che andassero affanculo

Negli store e nei negozi ho notato anche io che la presenza femminile é schiacciante, forse le np han capito che conviene lavorare per togliersi qualche sfizio (la vera spesa é sempre in carico a qualche cuck o papy). Che poi lavorare... Sabato 8n galleria al c c vedevo le cosiddette ragazze immagine o come cazzo si chiamano, bel lavoro grattarsi la figa davanti a tutti e essere anche pagate per ridere e spettegolare vestite di tutto punto... Che andassero affanculo
le np possono pubblicamente deridere "i ragazzi deboli", ma non viceversa altresì si rischia il cat - calling.
Ma andassero a mettersi un vibratore nel didietro!

Anche il franchise Grand Theft Auto sta subendo gli influssi dell'ideologia woke. Ormai mi dedico al retrogaming anche per il fatto che l'industria ha imposto prodotti scadenti, transazioni continue per giochi incompleti, hardware sempre più costoso e requisiti di sistema sempre più folli oltre al sopracitato giramento di palle che ti impongono di ingoiare pena di esser tacciati fascisti. Non c'è peggior fascismo di colui che decide cosa deve essere fascista e cosa no, sono un tipo tollerante nelle scelte sessuali, nel rispetto delle minoranze e delle etnie, ma quando si vuole imporre il rispetto per la feccia rumorosa ed ignorante che calpesterebbe semplici diritti umani acquisiti dopo tante lotte, allora non ci sto più. Fanno passare la lobotomia come cura efficace, andassero all'inferno.

Il quadro che hai descritto è più o meno questo. Solo un appunto: i poteri forti forse vogliono proprio questa rabbia, sia per divedere le persone sia per creare quella conflittualità che poi giustificherà il nuovo ordine mondiale transumanista.
questo nn posso saperlo ma nn lo scarto come ipotesi, io già so che fra qualche anno i soldi in banca saranno talmente tanto controllati che anche se vostri dovrete firmare mille fogli e pregare se li volete usare muovere oltre la spesa e poco più

questo nn posso saperlo ma nn lo scarto come ipotesi, io già so che fra qualche anno i soldi in banca saranno talmente tanto controllati che anche se vostri dovrete firmare mille fogli e pregare se li volete usare muovere oltre la spesa e poco più
Più che altro visto il debito degli stati europei e il continuo parlare del tesoro immobilizzato sui conti correnti temo che dall'oggi al domani ne sparirà una fetta. Non riesco a capire come alcuni Stati, Italia in primis, preveda di ripagare l'enorme debito pubblico. Quello sarebbe un atto molto capitalista in effetti.

Più che altro visto il debito degli stati europei e il continuo parlare del tesoro immobilizzato sui conti correnti temo che dall'oggi al domani ne sparirà una fetta. Non riesco a capire come alcuni Stati, Italia in primis, preveda di ripagare l'enorme debito pubblico. Quello sarebbe un atto molto capitalista in effetti.

Se succede sarà la terza guerra mondiale ma vera, non quelle cagate di oggi

questi giochi di merda se li possono ficcare dietro e tirare, l'unico gioco degno di nota nel 2024 è solo uno.

GRAND THEFT AUTO io che ci gioco dal primo del 1997 lo ritengo uno se non il miglior gioco della storia.

Che poi naughty dog è sopravvalutatissima, i suoi giochi sono film interattivi scriptatissimi con pochissima profondità o libertà d'azione, se rendono insopportabile pure la parte narrativa infarcendola di propaganda non rimane davvero nessuna buona ragione per comprare sta roba

Il quadro che hai descritto è più o meno questo. Solo un appunto: i poteri forti forse vogliono proprio questa rabbia, sia per divedere le persone sia per creare quella conflittualità che poi giustificherà il nuovo ordine mondiale transumanista.
Sì esatto, il disegno è proprio il dividi et impera e lo stanno ottenendo alla grande...

Che poi naughty dog è sopravvalutatissima, i suoi giochi sono film interattivi scriptatissimi con pochissima profondità o libertà d'azione, se rendono insopportabile pure la parte narrativa infarcendola di propaganda non rimane davvero nessuna buona ragione per comprare sta roba
Scherziamo? I the last of us sono grandi capolavori, il 2 lo è anche nel gameplay, non c'è propaganda solo scrittura di grandi autori. Uncharted 4 anche è un ottimo gioco con varie scelte ben azzeccate per il gameplay.

La critica alla libertà d'azione non ha senso, i giochi lineari sono sempre esistiti e hanno sempre sfornato capolavori, mica devono essere per forza tutti open world o con approcci molteplici i bei giochi.

Back