L'odio verso le np sta aumentando in tutto il mondo

questi giochi di merda se li possono ficcare dietro e tirare, l'unico gioco degno di nota nel 2024 è solo uno.

GRAND THEFT AUTO io che ci gioco dal primo del 1997 lo ritengo uno se non il miglior gioco della storia.
Sei un ignorante non sai di che parli negli ultimi anni sono usciti tanti bei giochi che tu nemmeno hai toccato.

Il trailer di intergalactic è molto bello e intrigante, se a qualcuno non piace solo perchè la protagonista ha la testa rasata è perchè è un omofobo disadattato low iq
Apparte che il gioco sarà l'ennesima merda open world futuristica con 0 profondità e meccaniche scontate.
Ma il problema di fondo è questa agenda woke che viene mandata avanti e ci viene ficcata in bocca da blackrock, ecc...
I videogiocatori sono uomini disadattati e sfigati, vogliamo un protagonista che ci rappresenti o che ispiri in noi qualcosa, non una femmina trans racemixxata di 90kg. la figura del protagonista è fondamentale nel ruolo dell'immersione, ovvero l'obbiettivo del videogioco, non valutare questo aspetto è da ritardati.
C'è un motivo percui questi videogiochi vengono odiati e schifati dalla stragrande maggioranza della community, e no, non sei intelligente per andare contro questa porzione di pubblico, sei uno schifoso normie degenerato.
sei low IQ se non riesci a vedere questo problema

Questo ormai accade perchè a fare gli sviluppatori non sono più persone appassionate ai videogiochi, cui mettono passione nello sviluppo, ma degenerati arcobaleno che puntano più alle cazzate dell'inclusività che al rendimento del videogioco stesso.

I giochi di vecchia data sono gli unici decenti e non per via di cazzate come la nostalgia o altro, se prendo in mano un gioco vecchio di cui non ho la minima esperienza a riguardo mi piacerà molto di più rispetto alle stronzate sfornate dalla blackrock.
Anche gli indie offrono un esperienza migliore, anche se quest ultimi stanno facendo la stessa fine

Apparte che il gioco sarà l'ennesima merda open world futuristica con 0 profondità e meccaniche scontate.
Ma il problema di fondo è questa agenda woke che viene mandata avanti e ci viene ficcata in bocca da blackrock, ecc...
I videogiocatori sono uomini disadattati e sfigati, vogliamo un protagonista che ci rappresenti o che ispiri in noi qualcosa, non una femmina trans racemixxata di 90kg. la figura del protagonista è fondamentale nel ruolo dell'immersione, ovvero l'obbiettivo del videogioco, non valutare questo aspetto è da ritardati.
C'è un motivo percui questi videogiochi vengono odiati e schifati dalla stragrande maggioranza della community, e no, non sei intelligente per andare contro questa porzione di pubblico, sei uno schifoso normie degenerato.
sei low IQ se non riesci a vedere questo problema

Questo ormai accade perchè a fare gli sviluppatori non sono più persone appassionate ai videogiochi, cui mettono passione nello sviluppo, ma degenerati arcobaleno che puntano più alle cazzate dell'inclusività che al rendimento del videogioco stesso.

I giochi di vecchia data sono gli unici decenti e non per via di cazzate come la nostalgia o altro, se prendo in mano un gioco vecchio di cui non ho la minima esperienza a riguardo mi piacerà molto di più rispetto alle stronzate sfornate dalla blackrock.
Anche gli indie offrono un esperienza migliore, anche se quest ultimi stanno facendo la stessa fine
Meno male che sono rimasto fermo a Double Dragon, o a Metal Slug.

Più che altro visto il debito degli stati europei e il continuo parlare del tesoro immobilizzato sui conti correnti temo che dall'oggi al domani ne sparirà una fetta. Non riesco a capire come alcuni Stati, Italia in primis, preveda di ripagare l'enorme debito pubblico. Quello sarebbe un atto molto capitalista in effetti.
Non verrai mai ripagato,crescerà sempre ,i numeri sono infiniti ,e per il quieto vivere si stamperà x pensioni e stipendi pubblici,l'unica variabile è l'inflazione che manderà parecchie persone allo sfascio indebitate come sono,non reggendo più l'urto delle rate da consumismo becero..
Io nel mio piccolo, ho tagliato tutto il superfluo/l'inutile/il rateizzare tutto come vogliono i padroni del mondo ,per tenerti alle catene del lavoro, da decenni ,ed è la mia base x stare bene e attrarre donne,data la mia capacità a non farmi prendere x il culo ,dai padroni....

..
Io nel mio piccolo, ho tagliato tutto il superfluo/l'inutile/il rateizzare tutto come vogliono i padroni del mondo ,per tenerti alle catene del lavoro, da decenni ,ed è la mia base x stare bene e attrarre donne,data la mia capacità a non farmi prendere x il culo ,dai padroni....
Ma spiegati meglio: quando vedi qualche np che fai? Le chiedi, ciao ti posso invitare a casa mia? E lei che fa? Accetta?

Scherziamo? I the last of us sono grandi capolavori, il 2 lo è anche nel gameplay, non c'è propaganda solo scrittura di grandi autori. Uncharted 4 anche è un ottimo gioco con varie scelte ben azzeccate per il gameplay.
Non c'è propaganda?
Trovami un personaggio che sia "normale" e non muoia male o non sia monodimensionalmente negativo.

SPOILER

- protagonista lesbica
- sua partner bisex poi giustamente il padre del suo bambino muore per fare posto alla famiglia queer
- seconda protagonista.... Boh, chissà dove trova gli steroidi e cosa dovrebbe rappresentare
- ragazzino trans e sottotrama ipertrofica su come sia diventato un reietto (una specie di setta di assassini, ma il peggio é questo, chiaramente)
- patetica scena del brutto boomer che se la prende con le due romanticissime lesbiche

Per non parlare della serie, su cui druckman ha chiaramente dettato la linea, che taglia pezzi chiave di storia per stare in 8 episodi, di cui uno Intero é dedicato alla coppia gay che nel videogioco manco c'era.

Niente in contrario con nulla di tutto questo, solo vederlo tutto in un solo prodotto é forse "un tantino" forzato.
Ma non diciamolo forte se no Neil druckman dice che non meritiamo di dargli i nostri soldi

Se guardate le foto dei dev teams di sto giochi moderni sono tutte donne con i capelli colorati e probabilmente problemi con il padre e con la loro identità di genere (mental illness)
bravissimo hai toccato un punto importante, le np che lavorano nel mondo dei videgoame, sono tutte lesbo, daddy maniache, capelli colorati, no binary, la danno a tutti anche i nn chad, ma sono tutte bruttine, malate di mente, zozze, puzzano (fidatevi di me puzzano) figa pelosa, ascelle pelose, alcune hanno più piercing che pelle, tatuaggi dei pokemon e così via.

E queste dando la figa a chi comanda riescono a comandare anche loro nn c'è niente di peggio...

Sicuramente influenzano molto lo sviluppo del giochi

Non c'è propaganda?
Trovami un personaggio che sia "normale" e non muoia male o non sia monodimensionalmente negativo.

SPOILER

- protagonista lesbica
- sua partner bisex poi giustamente il padre del suo bambino muore per fare posto alla famiglia queer
- seconda protagonista.... Boh, chissà dove trova gli steroidi e cosa dovrebbe rappresentare
- ragazzino trans e sottotrama ipertrofica su come sia diventato un reietto (una specie di setta di assassini, ma il peggio é questo, chiaramente)
- patetica scena del brutto boomer che se la prende con le due romanticissime lesbiche

Per non parlare della serie, su cui druckman ha chiaramente dettato la linea, che taglia pezzi chiave di storia per stare in 8 episodi, di cui uno Intero é dedicato alla coppia gay che nel videogioco manco c'era.

Niente in contrario con nulla di tutto questo, solo vederlo tutto in un solo prodotto é forse "un tantino" forzato.
Ma non diciamolo forte se no Neil druckman dice che non meritiamo di dargli i nostri soldi
A mio avviso è tutta scrittura di pregevolissima fattura. Non "propaganda forzata".

Chissà perché gli unici studio che stanno crescendo, nonostante la crisi del settore videoludico, siano quelli asiatici. Guardate, per esempio, come stia andando molto bene la SEGA, che sta sfornando un successo dietro l'altro (i vari Persona e Like a Dragon, Metaphor, ecc...)

Chissà perché gli unici studio che stanno crescendo, nonostante la crisi del settore videoludico, siano quelli asiatici. Guardate, per esempio, come stia andando molto bene la SEGA, che sta sfornando un successo dietro l'altro (i vari Persona e Like a Dragon, Metaphor, ecc...)
infatti ormai vanno solo giochi indie no woke no lesbo, no contro gli uomini...

che poi.... come se non avessero saputo benissimo chi gli comprava i videogiochi, chiaramente solo chaddoni e belle fighe.
probabilmente a un certo punto hanno pensato che o iniziavano a vendere i giochi a 200€, o allargavano la platea, e cosa cazzo hanno fatto per attirare più gente? hanno cercato di farsi amare da chi non li aveva mai cagati. come? voltando le spalle a chi gli ha pagato gli stipendi per decenni. risultato: molti giochi costati decine di milioni fanno la fine dei franchise disney, e la colpa chiaramente è di chi se spende 50-60€ vuole un gioco, mentre se deve vedere una pubblicità progresso pallosa vuole farlo gratis e quando (e se) vuole

Non sopporto i telefilm con personaggi femminili forti, che fanno la parte del maschio. Vorrei un mondo come 150 anni fa dove le np non contavano un cazzo, anche perché se le np hanno ruoli di potere oggi è solo perché gli è concesso.
Hai perfettamente ragione, UNA NP se nn ci fosse la legge, gli steroidi, i beta conterebbe meno di un cane ....

Ma no... i poteri forti le hanno pompate... e fatte diventare quello che sono oggi

Back