il citrullo
Well-known member
Guardate la prima persona che ha commentato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certamente aspetta un attimoCrudo tutti sub5, manda il link della discussione così facciamo un po' di chiarimenti.
Crudo tutti sub5, manda il link della discussione così facciamo un po' di chiarimenti.
Noi l'autostima c'è l'abbiamo a zeroSi vede che ha molta autostima, beato lui
Se si iscrivesse al forum gli dovremmo pagare il premium a vita, solo per tutte le volte che lo abbiamo fatto spawnare
Mi sa che era iscritto al forum tempo faSe si iscrivesse al forum gli dovremmo pagare il premium a vita, solo per tutte le volte che lo abbiamo fatto spawnare![]()
minchia quel Ludovico risponde così ed è un mostro lovecraftiano... quanto invidio i bluepillatiGuardate la prima persona che ha commentato![]()
Tipo come lavoreresti sull'essere sub 180cm?Per questo sarebbe meglio che non si facciano valutare subito i nuovi iscritti. Devono un po’ prenderci la mano se no finiscono demoralizzati ancora di più. Che poi sapere i propri difetti non è neanche un male, ti permette di capire su cosa lavorare, anche magari oltre l’aspetto, e puntare su quello.
Impossibile perché è franceseMi sa che era iscritto al forum tempo fa
Dici?Allora stava iscritto ad un altro forumImpossibile perché è francese
Lavorerei su altri aspetti se non posso cambiarne unoTipo come lavoreresti sull'essere sub 180cm?
Minchia menomale che sono 183 sennò avrei già ropatoLavorerei su altri aspetti se non posso cambiarne uno