Meme Lol sto cuck pensa di fare colpo

Perle shitpostate con amore
Non la posso piu sentire questa invenzione giornalistica dei femminicidi, e’ peggio di quando si inventavano i morti del covid

Ma quanto sono patetici sti tizi? È evidente che sei un subumano che deve ricorrere a questi mezzucci per sperare di raccattare qualcosa. Fortunatamente ha fatto 100 visual in una settimana quindi mi fregio di aver scovato una perla rara kek
Bravo sub 6...fai bene a trattare questo argomento...mentre tu tratti questo argomento però, i chad scopano. Tu invece? Ne dubito fortemente...

Ma quanto sono patetici sti tizi? È evidente che sei un subumano che deve ricorrere a questi mezzucci per sperare di raccattare qualcosa. Fortunatamente ha fatto 100 visual in una settimana quindi mi fregio di aver scovato una perla rara kek
Ho guardato 10 secondi di video...questo l'unico modo che ha per far bagnare una donna è tirarle un secchio d'acqua addosso...

Ultima modifica:
Ma poi è una puttanata il giustificazionismo del sensazionalismo giornalistico per legittimare l'innalzamento del fenomeno come sociale.

Indietro