Look Money Status da adolescenti

Che macchina hai avuto? O giravi direttamente con la microcar
la prima auto che usavo era la mercedes classe a di mia madre... poi ho usato bmw serie 3 di mio padre (ha sempre avuto bmw), adesso la mia è bmw serie 2 active tourer. Ma all'epoca stavo per i cazzi miei... non ero il classico ragazzo super agitato che si metteva in mostra ero molto chiuso. In realtà sono sempre stato il ragazzo che in un gruppo di ragazzi è quello che non parla ed è molto calmo. Quando sei giovane ti sfavorisce, adesso sono il primo ad essere notato: le ragazze amano queto atteggiamento dark.

Se invece ero da solo il mio status non contava, le ragazze ci provavano lo stesso (una volta ho palesemente ignorato una ragazza che mi faceva piedino... hahah che pazzo)

la prima auto che usavo era la mercedes classe a di mia madre... poi ho usato bmw serie 3 di mio padre (ha sempre avuto bmw), adesso la mia è bmw serie 2 active tourer. Ma all'epoca stavo per i cazzi miei... non ero il classico ragazzo super agitato che si metteva in mostra ero molto chiuso. In realtà sono sempre stato il ragazzo che in un gruppo di ragazzi è quello che non parla ed è molto calmo. Quando sei giovane ti sfavorisce, adesso sono il primo ad essere notato: le ragazze amano queto atteggiamento dark.

Se invece ero da solo il mio status non contava, le ragazze ci provavano lo stesso (una volta ho palesemente ignorato una ragazza che mi faceva piedino... hahah che pazzo)
Da brividi fratello, tu sì che hai vissuto.

Forse conviene palestrarsi. Ok che conta la faccia, ma i muscoli danno comunque quel effetto alpha.

In Romania piace molto tipo questo maschio virile. Che sia molto alto (190cm) o muscoloso. Tutte le mie cugine stanno con stazzoni da 185/195cm

Ultima modifica:
Look 2
Money 3
Status 0

Bullizzato perculato ed invisibile a gli occhi di tutte.
Non è cambiato granché da allora però almeno non vengo bullizzato.
Solo in pochi riescono a rialzarsi da un’adolescenza passiva…

Per noi altri non inizierà mai.

ah ecco, mi domandavo il perché avessi solo 5 di status...davo per scontato che tutti i bellocci fossero degli istrionici di fronte a un pubblico, però hai ragione da vendere sul fatto che belloccio dark > belloccio jester

L dipende dal periodo dell'adolescenza il fondo è sul 5, magrissimo, capelli di merda e malvestito ma fortunatamente sono migliorato su tutto tranne che sul peso
M 6.5 ero il più ricco della cerchia che frequentavo/Frequento
S 6.5 ero un normaloide ma ero amico (ma non nella cerchia) di molti "ganzi" della mia zona

Look: 4 all'inizio passato ad un 6
Money: 7/8
Status: 2, sfigato autistico guardatore di anime senza amici in classe

Indietro