Lord Phobos e altri cuck di sinistra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SterzoReik

Well-known member
Blackpillato
In poche parole ho capito che ci sta questo tizio chiamato Lord Phobos che ha un suo forum femminista in cui si dà contro di brutto verso gli incel e i redpillati.

Ma dico io come si fa ad essere così stupidi e cuck? Qualcuno nel forum ha dato del cuck al provero Crissonanza che riesce a tirare avanti nonostante sia un 3/10 sborrando dentro qualche puttana economica.

Conoscete altri sinistrati del genere ? Perché mi voglio fare due risate vedendo quello che si dicono.

Phobos è un individuo che ha trovato negli incel il capro espiatorio perfetto per sfogare le proprie frustrazioni. In altre parole si sente una sorta di paladino del nulla mettendo alla gogna gli incel sui social dove è seguito da 4 gatti...

Esiste ancora quell'escremento umano? Comunque non parlatene più, è un reietto solo come un cane ed escluso dalla società, che si nutre delle attenzioni e degli insulti che riceve sui social. L'arma migliore contro di lui è la stessa da usare con le femministe: lasciarle da sole a blaterare e a combattere le loro ridicole battaglie contro i mulini a vento, osservendole e deridendole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro