Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E perchè forse probabilmente si era fatto dei nemici onlineDice che lo citofonavano gli amici e aveva paura di uscire di casa
Questo è esattamente quello che facevano su Phica, postare foto senza permesso di gente ignara prese dai social
Non credo, parliamo del 1998 o giù di lìE perchè forse probabilmente si era fatto dei nemici online
Li adoro con i loro doppi standard, che risate la loro ipocrisiaQuesto è esattamente quello che facevano su Phica, postare foto senza permesso di gente ignara prese dai social
Ah allora è impossibileNon credo, parliamo del 1998 o simili
Forse 2002-2003...Ah allora è impossibile
E internet in quegli anni non era manco un posto come adessoForse 2002-2003...
Hai intenzione di fare partire la querela, caro?
Ma la foto quanto è vecchia? Sembravi nettamente più grasso
penso ci siano gli estremi per una bella querela caro, parere da esperto su questa materia?Questo è esattamente quello che facevano su Phica, postare foto senza permesso di gente ignara prese dai social
@Random84 la foto è stata chiaramente postata per sfotterlo
Vero, ma hai visto che questo tizio è stata accusato di aver minimizzato una violenza sessuale fatta da un attivista maschio, nei confronti di un'attivista femmina, e adesso tutta la retorica misandrica di merda che ha propalato per anni gli è ripiovuta addosso come un boomerang?Mi ricorda il tizio su tiktok "ex incel" che fa i video difendendo ogni volta le tipe, loro lo complimentano pure nei commenti, "più uomini così!", "Finalmente uno che ci capisce" ma intanto nessuna di tutte quelle se la farebbe manco annusare da lui baaah
Se fossi incazzato gli avresti già dato del mafioso/pedofilo/assassino.Pensa che sto incazzato...
Mi sento male
Non è ancora andato in gelo rageSe fossi incazzato gli avresti già dato del mafioso/pedofilo/assassino.
Non mi sembra molto il tipoNon è ancora andato in gelo rage