Lord phobos

@Random84 la foto è stata chiaramente postata per sfotterlo

Vero, ma credo non ci siano gli estremi per il reato di diffamazione... anche se l'aver postato la foto di Gelo è sicuramente un illecito.
(Mentre non ne sarei così sicuro per le cose che hanno scritto gli altri utenti su questo topic, io cancellerei tutti gli insulti, anche visto il periodo particolare che stiamo attraversando).
Mi ricorda il tizio su tiktok "ex incel" che fa i video difendendo ogni volta le tipe, loro lo complimentano pure nei commenti, "più uomini così!", "Finalmente uno che ci capisce" ma intanto nessuna di tutte quelle se la farebbe manco annusare da lui baaah
Vero, ma hai visto che questo tizio è stata accusato di aver minimizzato una violenza sessuale fatta da un attivista maschio, nei confronti di un'attivista femmina, e adesso tutta la retorica misandrica di merda che ha propalato per anni gli è ripiovuta addosso come un boomerang?

Che questo sia di monito non solo ai maschi nazi-fem, ma a tutti quelli che dicono "male non fare paura non avere"... MAI barattare i nostri diritti e le nostre garanzie costituzionali, non sappiamo mai se un domani potremmo averne bisogno!!!

Indietro