Lord sboros mi diffama

Adesso si starà segando poiché finalmente al centro dell'attenzione. Dovreste smetterla di dare attenzioni a quel vecchio disabile con la prostata ingrossata. È un fallito che si nutre delle attenzioni social e voi come cazzoni gliele date. Se gli chiudessero i social, poiché considerato inabile di intendere e di volere, roperebbe strangolandosi con i suoi capelli unti...non avrebbe nemmeno la forza di procurarsi corda e sgabello.
Quell'uomo è davvero il punto all'ultima riga, dell'ultima pagina della storia dei finiti.

ma fra che cazzo ho appena visto😂😂😂😂😂😂 tyrantwerewolf ha letteralmente la foto profilo di un viso tagliato a metà di un lupo ed un uomo ma come cazzo si fa a parlare degli incel ridotto così😂😂

Come si sente in questo momento:
Visualizza allegato 21859
fra ma capisci con che gente dobbiamo avere a che fare cazzo. Sto pezzo di merda si è messo la foto profilo del lupo pensando di essere un figo, parla degli incel come se lui posasse il cazzo in una tipa diversa ogni altro giorno. Questi c'hanno il culo largo come una betoniera e vengono a rompere i coglioni noi

fra ma capisci con che gente dobbiamo avere a che fare cazzo. Sto pezzo di merda si è messo la foto profilo del lupo pensando di essere un figo, parla degli incel come se lui posasse il cazzo in una tipa diversa ogni altro giorno. Questi c'hanno il culo largo come una betoniera e vengono a rompere i coglioni noi
Sono incoerenti, è ridicoli.

Sono incoerenti, è ridicoli.
io piuttosto che pensare agli incel inizierei a pensare a tutti quelli uomini che stuprano e violentano le donne quotidianamente, e tutti questi uomini per definizione non sono incel perchè fidanzati o sposati. Io sono un incel e non neanche mai toccato una donna, ed ho il massimo rispetto per il loro corpo, se non sono loro a cercarmi io non m'imporrei mai su una di loro. Ma questo è troppo difficile da elaborare per gli stronzi

Indietro