“Oggi è più finita di ieri ma meno finita del domani”comunque sia, sta meglio di me
utente più debole del fdb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
“Oggi è più finita di ieri ma meno finita del domani”comunque sia, sta meglio di me
fra ma capisci con che gente dobbiamo avere a che fare cazzo. Sto pezzo di merda si è messo la foto profilo del lupo pensando di essere un figo, parla degli incel come se lui posasse il cazzo in una tipa diversa ogni altro giorno. Questi c'hanno il culo largo come una betoniera e vengono a rompere i coglioni noiCome si sente in questo momento:
Visualizza allegato 21859
Sono incoerenti, è ridicoli.fra ma capisci con che gente dobbiamo avere a che fare cazzo. Sto pezzo di merda si è messo la foto profilo del lupo pensando di essere un figo, parla degli incel come se lui posasse il cazzo in una tipa diversa ogni altro giorno. Questi c'hanno il culo largo come una betoniera e vengono a rompere i coglioni noi
io piuttosto che pensare agli incel inizierei a pensare a tutti quelli uomini che stuprano e violentano le donne quotidianamente, e tutti questi uomini per definizione non sono incel perchè fidanzati o sposati. Io sono un incel e non neanche mai toccato una donna, ed ho il massimo rispetto per il loro corpo, se non sono loro a cercarmi io non m'imporrei mai su una di loro. Ma questo è troppo difficile da elaborare per gli stronziSono incoerenti, è ridicoli.