lore lord phobos

Nella vita ho fatto cazzate/sofferto ma mai augurato male a nessuno veramente
In caso siate rancorosi e vendicativi nulla può impedirvi di effettuare un attacco ddos effettuato tramite la connessione di un pensionato inconsapevole facendo rimbalzare la stessa connessione a Ojmjakon
Ossignor ho dimenticato le medicine che stavo scrivendo?
Ovviamente scherzo Signor Giudice, vado subito ad assumere altri stupidofacenti
Si scherza è tutto un giuoco una burla ehehehe
Non drogatevi
Edit: Dump It!
 
Nella vita ho fatto cazzate/sofferto ma mai augurato male a nessuno
Io a 2-3 tizi che mio malgrado ho avuto a che fare nella vita ho augurato anche di peggio, c'è un mio collega marocchino rompiballe a cui ho augurato di ogni che adesso è in ospedale per un versamento pericardico (praticamente ha troppo liquido nel cuore, fa fatica a respirare) non sai quanto ho goduto quel bastardo spero ci resti secco
 
Che il forum vada pagato a Novembre è un dato di fatto però.
Sicuramente non si chiudono i battenti ma si andrà altrove.
visto come funziona l'apertura dei thread...che sembra come quel film di Lino Banfi dove c'è il circuito zeta...
forse non sarebbe un male


:D
 
Io a 2-3 tizi che mio malgrado ho avuto a che fare nella vita ho augurato anche di peggio, c'è un mio collega marocchino rompiballe a cui ho augurato di ogni che adesso è in ospedale per un versamento pericardico (praticamente ha troppo liquido nel cuore, fa fatica a respirare) non sai quanto ho goduto quel bastardo spero ci resti secco
Ok mi sono ufficialmente sravanato i maroni spero di non aver disturbato buona serata
 
Che il forum vada pagato a Novembre è un dato di fatto però.
Sicuramente non si chiudono i battenti ma si andrà altrove.
Questo dipende da chi paga (non solo per essere utente premium) e non sarà certo perchè ho riabilitato gelo 2 giorni a far cambiare il portafoglio.

In ogni caso ne riparliamo a Novembre ;)
 
Back
Top