L'orgoglio che non posso permettermi di avere (ma che ho scelto comunque di mantenere)

mgtow nel vuoto

Well-known member
Buongiorno scarti genetici e mutanti umani. Oggi, scrollando insta, sono incappato nell'ennesima nazifemminista boiler over 100kg e al suo felicissimo cagnolino di razza homo sapiens.
Mi è venuto da piangere ..... in primis per me, perchè mi sono troppo immedesimato in lui, un beta provider costretto a umiliazioni pubbliche pur provare la sensazione di infilare il cazzo dentro un tessuto epiteliale pavimentoso monostratificato.
E devo dire .... alla fine mi dispiace anche per lei perchè comunque si vede che si fanno schifo a vicenda e che devono stare insieme fingendo di essere felici entrambi. E' un po come andare alla festicciola del compagno morto di fame e trovare sul tavolo la Cola Blues anzi che la fottutissim Coca Cola o una Pepsi .... stai li, te la bevi, per educazione ringrazi pure , ma dentro ti senti morire.
Il brutto è che è socialmente richiesto che il proprio parthner venga elogiato, quindi tu oltre a stare con un boiler, devi pure esaltarlo e descriverlo come un dono che la vita ti ha fatto, devi pure mostrarti felice e soddisfatta/o del parthner.
Praticamente passi il resto della tua vita in questa modaliàwojack.jpg
a raccontarti che l'hai scelto perchè è sensibile,perchè è matura/o e 1000 altre stronzate, ma dentro ogni giorno muori..... vai a dormire e ti scendono le lacrime a pensare a che cazzo di vita di merda vi ha condannati la genetica

Purtroppo non possiamo vivere la vita sessuale/affettiva in altro modo se non questo qui .... al che sinceramente io ..... passo.... mi dispiace. Mi dispiace ma io foldo, e , magari, immaginando esista la reincarnazione, aspetto una mano un po' piu' dignitosa...... purtroppo c'hanno servito 7 e 2 di semi diversi, mi dispiace ma non vengo a vedere..... C'è un limite a tutto.

Ultima modifica:
Almeno questo cagnolino ha accesso esclusivo alla sgorbia di turno seppur dopo innumerevoli rituali di umiliazione e sottomissione.

Immagina piuttosto la crudezza e l'umiliazione suprema di dover copare sullo snorlax mentre chad si scopa tua moglie in camera da letto.

0e0baed9becfe42f469baad9cf8406a4c013d1f53acb9dbe3ee21417d143e15c_1.jpg

Se fosse stato il contrario ? (come è giusto che sia). Crudissimo.
Purtroppo ci sono due tipi di uomini, quelli che scendono a compromessi come il tizio, e quelli che rimarranno soli perchè certe situazioni non riuscirebbero a sopportarle.

Se fosse stato il contrario ? (come è giusto che sia). Crudissimo.
Purtroppo ci sono due tipi di uomini, quelli che scendono a compromessi come il tizio, e quelli che rimarranno soli perchè certe situazioni non riuscirebbero a sopportarle.
io purtroppo non riesco a prendermi in giro .... non riesco a scoparmi una 4 raccontandomi che sono felice.... e considera che l'ho fatto svariate volte in passato ma ora basta. Al tempo stesso, ogni tanto, quando mi capita una 7, nonostante stia parecchio in la col mio percorso di consapevolezza della mia condizione, ancora mi viene da farci il pensierino.

Ti diro' a volte ancora ci rimango male quando scopro che, ovviamente la 6.5/7 su cui mi segavo e che iniziavo a studiarmi, sta col chad ..... cazzo ho 34 anni ..... sono ormai più di 15 anni che vivo queste dinamiche ..... eppure a volte ci rimango male come quando avevo 12 anni e iniziavo a capire quale sarebbe stato il mio destino.
una parte di te sa come stanno le cose, un'altra purtroppo è dura a morire e ad accettare la realtà .... purtroppo non è una roba 0-1 è un percorso lungo e frastagliato.

Ultima modifica:
Buongiorno scarti genetici e mutanti umani. Oggi, scrollando insta, sono incappato nell'ennesima nazifemminista boiler over 100kg e al suo felicissimo cagnolino di razza homo sapiens.
Mi è venuto da piangere ..... in primis per me, perchè mi sono troppo immedesimato in lui, un beta provider costretto a umiliazioni pubbliche pur provare la sensazione di infilare il cazzo dentro un tessuto epiteliale pavimentoso monostratificato.
E devo dire .... alla fine mi dispiace anche per lei perchè comunque si vede che si fanno schifo a vicenda e che devono stare insieme fingendo di essere felici entrambi. E' un po come andare alla festicciola del compagno morto di fame e trovare sul tavolo la Cola Blues anzi che la fottutissim Coca Cola o una Pepsi .... stai li, te la bevi, per educazione ringrazi pure , ma dentro ti senti morire.
Il brutto è che è socialmente richiesto che il proprio parthner venga elogiato, quindi tu oltre a stare con un boiler, devi pure esaltarlo e descriverlo come un dono che la vita ti ha fatto, devi pure mostrarti felice e soddisfatta/o del parthner.
Praticamente passi il resto della tua vita in questa modaliàVisualizza allegato 22933
a raccontarti che l'hai scelto perchè è sensibile,perchè è matura/o e 1000 altre stronzate, ma dentro ogni giorno muori..... vai a dormire e ti scendono le lacrime a pensare a che cazzo di vita di merda vi ha condannati la genetica

Purtroppo non possiamo vivere la vita sessuale/affettiva in altro modo se non questo qui .... al che sinceramente io ..... passo.... mi dispiace. Mi dispiace ma io foldo, e , magari, immaginando esista la reincarnazione, aspetto una mano un po' piu' dignitosa...... purtroppo c'hanno servito 7 e 2 di semi diversi, mi dispiace ma non vengo a vedere..... C'è un limite a tutto.
Sogno vero scoparsi questa compostiera ambulante mentre lui filma e poi ripulisce la ficona tutta impastata di sborra.

Sogno vero scoparsi questa compostiera ambulante mentre lui filma e poi ripulisce la ficona tutta impastata di sborra.
ti posso dire ? io non ne faccio un discorso di privilegio femminile ....
Io sono un redpillato abbastanza atipico, non credo molto nella posizione privilegiata della donna rispetto all'uomo. Si certamente il sesso occasionale è favorito per la donna, pero' devi considerare che, per come sono fatte le donne , anche nel caso loro essere sub 7 puo' risultare umiliante. Devi considerare che l'istinto che guida le nostre scelte, ossia la voglia di sborrare, in loro si tramuta in voglia di essere ingravidate dal maschio migliore possibile. Ora capisci che se sei una 4 il massimo a cui puoi ambire è sbocchinare un 6.5 , maaaaassimo 7, per 10000 motivi tranne che per scelta consapevole del maschio in questione ..... che ne so magari il tizio in questione perde una scommessa oppure è disperato oppure è ubriaco. Cioè anche nel caso femminile c'è tanto divario tra cio' che l'istinto di induce a fare e cio' che il tuo fare schifo alla merda ti consente di fare ..... vorresti farti ingravidare da chad e invece al massimo lo sbocchini per concentrazione eccessiva di etanolo nel sangue o per una scommessa persa. E questo è il massimo che puoi ottenere. E chad si vergogna pure che lo si sappia in giro.... e tu devi pure stare zitta perchè quella è l'unica occasione che avrai per entrare a contatto col pene chaddesco di chad .... e sotto sotto lo sai e nonostante tutto te lo fai andare bene.

Cioè non sono cosi' tanto sicuro che, non scopare, sia tanto peggio che essere puntualmente l'ultima spiaggia di chiunque tu ti sia mai scopato.

Cioè a naso ti direi che preferirei la condizione femminile pero' poi alla fine cio' che vorrei , anche nel caso della donna, sono livelli di look over 7 .... 6.5 tie, non di meno. Diventi veramente lo sborratoio del meglio che riesci a raccimolare.

Prendi sta coppia che ho postato ... non è bello essere lui e ok ..... ma non è bello nemmeno essere lei eh, guarda chi ti stai scopando. Poi mi dirai " eh vabbè ma lei è una 4" .... e infatti allora vieni al mio discorso.

Ultima modifica:
ti posso dire ? io non ne faccio un discorso di privilegio femminile ....
Io sono un redpillato abbastanza atipico, non credo molto nella posizione privilegiata della donna rispetto all'uomo. Si certamente il sesso occasionale è favorito per la donna, pero' devi considerare che, per come sono fatte le donne , anche nel caso loro essere sub 7 puo' risultare umiliante.

Cioè non sono cosi' tanto sicuro che, non scopare, sia tanto peggio che essere puntualmente l'ultima spiaggia di chiunque tu ti sia mai scopato.

Cioè a naso ti direi che preferirei la condizione femminile pero' poi alla fine cio' che vorrei , anche nel caso della donna, sono livelli di look over 7 .... 6.5 tie, non di meno. Diventi veramente lo sborratoio del meglio che riesci a raccimolare.

Prendi sta coppia che ho postato ... non è bello essere lui e ok ..... ma non è bello nemmeno essere lei eh, guarda chi ti stai scopando. Poi mi dirai " eh vabbè ma lei è una 4" .... e infatti allora vieni al mio discorso.
Non ero ironico. Una così mi fa sesso. E poi secondo me sono le più porche proprio perché sono consapevoli che devono compensare un limite estetico con altre abilità.

Indietro