Loro sì, voi no.

Non funziona se è un brutto a denunciare ti ridono in faccia, la mia ex mi ha tentato di strangolare, lasciandomi evidenti segni e nn le hanno fatto nulla, anzi hanno disincentivato ogni tentativo di denuncia(non avrei denunciato, ma già partivano dicendomi che poi lei si sarebbe inventata stupri ecc e ci rimettevo io xche lei era bella ed io evidentemente no)

Non funziona se è un brutto a denunciare ti ridono in faccia, la mia ex mi ha tentato di strangolare, lasciandomi evidenti segni e nn le hanno fatto nulla, anzi hanno disincentivato ogni tentativo di denuncia(non avrei denunciato, ma già partivano dicendomi che poi lei si sarebbe inventata stupri ecc e ci rimettevo io xche lei era bella ed io evidentemente no)
Questa è la società di oggi e la cosa inquietante sono i commenti delle donne in quel video. Perché non ha denunciato anche il ragazzo? Sì certo, perché se lo avesse fatto gli avrebbero dato retta?
Penso che neanche la raccoglierebbero la denuncia di un uomo molestato da una donna, a parti invertite invece basta la sua parola senza uno straccio di prova per farti finire nei guai. Ad Hollywood hanno decimato un'intera industria con sto giochino.

Che ci siano due pesi e due misure non ci sono dubbi, ma nel video è chiaro che l'uomo sia consenziente mentre la donna è stata presa alla sprovvista

Perche' non e' un chad. Mi sembra diverso il contesto del bacio delle tipe nel primo caso rispetto al secondo.

C'è una terza possibilità.

chad bacia giornalista...la giornalista si gira, inizialmente indispettita, poi vede Chad, gli occhi le si illuminano e tutto finisce a risate e battute (sempre che lei non se lo porti a letto dopo il servizio).
E i commenti in mondovisione sono "ah che scherzetto simpatico" anche da parte delle femministe ultras.

Il brutto invece arrestato dalla Gestapo in 20 secondi, ed è già tanto se lo hanno rilasciato dopo 6 ore di interrogatorio e senza pestarlo.
Al di fuori della questura, stampato a vita come maniaco sessuale

Anche se la ragazza non è consenziente, per un bacetto sulla guancia come si dà alle elementari è assolutamente sproporzionata la pena: una denuncia + tribunale. Bastava allontanarlo con la manina invece di scatenargli addosso quel putiferio che magari gli avrà anche rovinato la vita a causa dell'eco mediatico. La verità è che la donna campa di vittimismo cronico e per un niente è capace di montare un dramma a 24 puntate.
Se mi bacia sulla guancia una che non mi piace dico semplicemente "non è stato gradito", non la trascino in tribunale rovinandola sul piano personale manco mi avesse infilato la lingua in bocca e la mano nella patta.

Back