Questa coppia, se non sbaglio lui muscoloso, limona beatamente sugli scogli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sopratutto sto simone ha rotto il cazzo con i soliti thread tipo "non è giusto gne gne gne"questo forum sta diventando illegibile con tutti sti thread sulle stronzate prese da ig/tiktok
Effettivamente io non saprei dire se è moro o biondo lui, potrebbe mancargli un piede e non l'avrei notatoBoh sono stato tutto il filmato a guardare il culo della np, se ti fissi sui muscoli del tizio devi avere altri problemi
No le 5 propio no preferisco prendere pali a vita da una Stacy che da una 5crudissimo, immaginate le schizzate che si fa su quel culo.
E noi a segarci e sperare la risposta di una 5.
Tanto i buchi sono uguali fraNo le 5 propio no preferisco prendere pali a vita da una Stacy che da una 5
Alto e moroEffettivamente io non saprei dire se è moro o biondo lui, potrebbe mancargli un piede e non l'avrei notato
Sicuramente è molto più interessante la geopolitica il complottismo sono sicuramente tematiche più interessantiVi fatte male a guardare queste cose, non che fare come faccio io che sto a guardare le guerre ed i complotti faccia meglio.
che schifo