La realtà fa malequesto forum sta diventando illegibile con tutti sti thread sulle stronzate prese da ig/tiktok
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La realtà fa malequesto forum sta diventando illegibile con tutti sti thread sulle stronzate prese da ig/tiktok
Non è vero lui è alto e belloLa cosa divertente è che probabilmente il 90% del forum lo mogga
esatto, non ti scopi una così se non lo sei, non prendiamoci per il culoNon è vero lui è alto e bello
Qui dentro il più bello sarà normocarino e probabilmente sei te fra. Il livello qua è molto basso, vogliono far credere che sia il contrario per il meme ma non è cosìesatto, non ti scopi una così se non lo sei, non prendiamoci per il culo
Qui dentro il più bello sarà normocarino e probabilmente sei te fra. Il livello qua è molto basso, vogliono far credere che sia il contrario per il meme ma non è così
Oramai siamo al punto che la gente fa sesso in pubblico.Questa coppia, se non sbaglio lui muscoloso, limona beatamente sugli scogli
Io ormai ho l’occhio migliore di una np. Vedo subito se uno è alto e bello, lui lo è di certounica cosa, non si vede in faccia sto tizio... e non si percepisce benissimo neanche l'altezza.
La tipa non mi esprimo perchè si vede solo il culo, di faccia non sembra il massimo.
EsattoUna così non te la scopi se sei normaloide devi avere tanti pregi teschio in primis per permetterti quelle chiappe stupende!