Lotteria Genetica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic92

Well-known member
Premium FDB
Whitepillato
Ragazzi siamo realmente sicuri che tra un uomo e una donna bella possa nascere sempre un figlio altrettanto bello? Sicuramente statisticamente ci sarà molta più probabilità che ciò avvenga ma la genetica resta sempre una lotteria, a mio avviso: ad esempio io ho le orecchie un po' a sventola ma nè mia mamma nè mio papà hanno questa caratteristica bensì mio nonno paterno e quindi può capitare benissimo che una persona prenda i geni peggiori dei discendenti nonostante due genitori molto belli.

può capitare che anche coppie belle abbiano figli brutti... comunque è raro

invece vedo in giro leggermente più spesso, coppie brutte con figli belli
Esattamente, perché si verifica ciò che ho specificato in precedenza: ovvero che la genetica, essendo una lotteria vera e propria, può portare una persona a prendere i geni, ad esempio, del bisnonno che magari invece era un bell'uomo.

Ultima modifica:
Tra 2 bellocci difficilmente esce un brutto secondo me, anzi direi impossibile, nessun del forum penso abbia 2 genitori 7 e lui è un 5
Sicuramente, statisticamente tra un uomo e una donna bella è molto più facile che un figlio sia altrettanto bello ma la certezza non esiste.

Siete così permalosi e pesanti che non volete lavorare per sé stessi.
Se siete fissati per aspetto non riuscite neanche a migliorare la vostra salute mentale e realizzare il lavoro dei sogni
Ci sono brutti che ho conosciuto per strada, sono felici e non hanno bisogno forum..
La vita è una, accettate il vostro destino crudele come ho accettato io

Se siete fissati per aspetto non riuscite a migliorare la vostra salute mentale..
Ci sono brutti che ho conosciuto per strada, sono felici e non hanno bisogno forum..
La vita è una e accettate il vostro destino
Io ho sempre lavorato per cercare di migliorarmi, sotto tutti gli aspetti. Ho accettato la mia condizione e come ho sempre ribadito, si può vivere una vita serena e bella anche senza essere fidanzati l'importante è essere attivi e avere una vita piena grazie alle nostre passioni e ai nostri hobby. Non ci dobbiamo accasciare perché piangersi addosso non migliorerà la nostra situazione ma ci porterà soltanto a stare ancora peggio.

Se siete fissati per aspetto non riuscite neanche a migliorare la vostra salute mentale e realizzare il lavoro dei sogni

nah mi alleno da anni in palestra ed i progressi si notano. Risultato: snobbato dalle ragazze come i primi tempi.
Ovviamente se mi allenassi solo col fine estetico mi sarei già arreso da un pezzo!

Io ho sempre lavorato per cercare di migliorarmi, sotto tutti gli aspetti. Ho accettato la mia condizione e come ho sempre ribadito, si può vivere una vita serena e bella anche senza essere fidanzati l'importante è essere attivi e avere una vita piena grazie alle nostre passioni e ai nostri hobby. Non ci dobbiamo accasciare perché piangersi addosso non migliorerà la nostra situazione ma ci soltanto a stare ancora peggio.
Bro tu non hai perso nulla nella vita, ama te stesso.. perché il divorzio e tradimento grande incubo per ogni uomo essere stato fidanzato e sposato

Ma se è difficile trovare il lavoro degli incubi a volte ...
Io, per lavorare per me stesso, intendo stare con orto, vigneto, frutteto, raccogliere radici e frutti commestibili, cose così. Col lavoro in azienda mi ci posso pulire il sedere.

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior'
Via del campo, Fabrizio De Andrè :D

Ma purtroppo questa frase, per quanto bellissima, risulta incomprensibile alle mentalità superficiali e materialiste delle narcise odierne. Vuote proprio d'animo!

Entrambi i miei genitori sono migliori esteticamente di me. Mentre conosco qui gente nata dal classico cafonazzo e dalla cuncettina chiattona coi tratti marcati che sono dei fighi.

Io ho sempre lavorato per cercare di migliorarmi, sotto tutti gli aspetti. Ho accettato la mia condizione e come ho sempre ribadito, si può vivere una vita serena e bella anche senza essere fidanzati l'importante è essere attivi e avere una vita piena grazie alle nostre passioni e ai nostri hobby. Non ci dobbiamo accasciare perché piangersi addosso non migliorerà la nostra situazione ma ci porterà soltanto a stare ancora peggio.
Concordo ma penso anche che se uno voglia piangersi addosso è liberissimo di farlo

La lotteria genetica serviva un tempo per fare si che le malattie genetiche venissero trasmesse di meno.

Ora che le np vogliono solo gente bella e ricca andando contro natura è un altro discorso.

Ragazzi siamo realmente sicuri che tra un uomo e una donna bella possa nascere sempre un figlio altrettanto bello? Sicuramente statisticamente ci sarà molta più probabilità che ciò avvenga ma la genetica resta sempre una lotteria, a mio avviso: ad esempio io ho le orecchie un po' a sventola ma nè mia mamma nè mio papà hanno questa caratteristica bensì mio nonno paterno e quindi può capitare benissimo che una persona prenda i geni peggiori dei discendenti nonostante due genitori molto belli.
Dipende però c'è una certa probabilità che nascano belli. Comunque sì, se si vedono i fratelli di chris hemsworth sono chadlite e vengono moggati da lui.
Anche a me è capitata una cosa simile alle tue orecchie a sventola, ho la vitiligine data da mia nonna materna, nonostante nessuno della mia famiglia la abbia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro