Leggiti un po' di messaggi di repressi disturbati che gioiscono quando si parla di femminicidi e capirai.A chi ti riferisci?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Leggiti un po' di messaggi di repressi disturbati che gioiscono quando si parla di femminicidi e capirai.A chi ti riferisci?![]()
Lusingata, ma come ho spiegato qui non faccio più incontri, troppi multiaccount con personalità diverse, e persone disturbate. Meglio fare incontri fuori tramite le app. E sicuramente se cerchi bene non ti mancherà occasione di conoscere qualche milf, anche più bella di me (sono una 6, massimo 6,5).Se veramente non sei favadotat* come affermi perché dovrei prenderti in giro?
A me le donne mature piacciono molto.
si, ci sta... sono d'accordo. Inoltre a me le ons hanno sempre dato il brivido di conquista o validazione... ma alla fine il sesso vero loro lo fai con persone che conosci e a cui puoi esprimere le tue preferenze. Se ci pensate molte persone nel forum fanno anche solo fatica a rivolgere parola ad una ragazza... una ons non è una passeggiata.Ons/scopamicizie a palla in giovinezza inframezzate da teen love e qualche ltr pre 25, poi dopo i 25 puntare più a ltr con np giovani e ancor meglio se vergini o con basso bodycount che vi amano davvero. La vita ideale è questa, bisogna provare un po' di tutto ma ci sono anche delle fasi come età
Dovresti querelare carissima, ti faresti un bel gruzzolo di soldi!!! Querela tutti che dicono che sei un uomo anche se sei chiaramente e notoriamente una donna!!! Tipo quel sacco di merda bastarda di @Chad l'handicappato mafioso pedofilo assassino...E qui di gente fuori di testa e pericolosa, che ci odia tutte a prescindere, e potrebbe passare dalle parole ai fatti ce n'è secondo me.
CrioGenetica viveDovresti querelare carissima, ti faresti un bel gruzzolo di soldi!!! Querela tutti che dicono che sei un uomo anche se sei chiaramente e notoriamente una donna!!! Tipo quel sacco di merda bastarda di @Chad l'handicappato mafioso pedofilo assassino...
Cosí sembra che sono morto, sto morendo o moriró a breve... ma non sono @Chad , che si fa di Fentanyl...CrioGenetica vive
Ottimo modo per finire in carcere per stupro o simili... giusto 5-10-15 anni di reclusione in carcere al volo...Visualizza allegato 21658
Basatissimo
Magari i finocchi che lo inculeranno in carcere (forzosamente?) prenderanno pure loro l'arginina...Ottimo modo per finire in carcere per stupro o simili... giusto 5-10-15 anni di reclusione in carcere al volo...
L'arginina comunque fa avere erezione più potente, non durare di più, generalmente...Visualizza allegato 21658
Basatissimo
Esatto, quello che ho commentato anch'io, adesso gli basta una falsa accusa e finisce in carcere a prescindere, ma se è furbo si fa firmare il consenso e fa registrazione audio video, così se lo denuncia lui pubblica.Ottimo modo per finire in carcere per stupro o simili... giusto 5-10-15 anni di reclusione in carcere al volo...
Gli è andata bene altro cheCrudo, Curzolini palato da Alba…it’s over
ormai conta solo scopare in casa con telecamere Verisure attivate che registrano tutto: siamo al 90% dal completamento totale del Grande Fratello e ci va pure bene così.Esatto, quello che ho commentato anch'io, adesso gli basta una falsa accusa e finisce in carcere a prescindere, ma se è furbo si fa firmare il consenso e fa registrazione audio video, così se lo denuncia lui pubblica.
Meglio il palo online che non il palo dal vivo ( si quel palo là)Gli è andata bene altro che
Ci metto il cazzo sul fuoco che è sathanaelVisualizza allegato 21658
Basatissimo
Ma no, lo so bene che ci sono altri fattori. Ma se una oltre a sapersi comportare è anche bella non guasta.dici così perché dai per scontato che un ragazzo possa essere attratto solo dall’aspetto fisico di una donna e non dal suo modo di porsi o di esprimersi
favoloso!Ho votato scopamicizia, perché sono aperta a nuove soluzioni ed orizzonti, dopo un lungo periodo di chiusura. Possibilmente più giovane di me di (almeno) una ventina d'anni, normie mi va benissimo.
Ma nooooooo...ovvio, ma a me l’idea di frequentare una donna più grande di me piace troppo, lol
Ben detto, carissima tesora amata...Ma no, lo so bene che ci sono altri fattori. Ma se una oltre a sapersi comportare è anche bella non guasta.