Il Forum dei Brutti Red Pill

lucciola nuova mod?

lucciola mod

• si

Voti: 11 20.4%
  • no

Voti: 33 61.1%
  • indifferente

Voti: 10 18.5%

• Votatori totali
    54
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Penso potessi capirlo pure da solo. Si capisce quando uno sfotte pesantemente e quando uno dice come stanno oggettivamente le cose. Cioè lucciola aveva solo scritto "ops" che sì è fastidioso sono d'accordo ma non è per niente uno sfottò. Cioè prima ci dite che dobbiamo essere obiettive, non dobbiamo sparare bluepillate e poi dite ste cose. Ma scusate coerenza 0. Che poi comunque su un forum anonimo posso dire che sti cazzi? Prendetela alla leggera cazzo.
Basta mandare le mie foto alle ragazze, mica sono un chad

Massì era pe’ ride..
Qua dentro dovresti aver capito come funziona, e non quittare il forum, anzi, cerca di analizzare meglio la tua situazione invece di prenderla sul personale, rendi costruttiva la tua presenza qua dentro per te stesso, se volevi conoscere il tuo livello estetico, ora lo sai, che stai facendo nel concreto per looksmaxare?

Fra uomini è diverso
Tutti mi dicono di farmi crescere i capelli r la barba, ma il mio problema è la zona occhi a mio parere

Si invita Lucciola ad accettare l' incarico.
Il ruolo di moderatore consiste nel far rispettare il regolamento, anzitutto, e secondo, dare una linea politica-culturale al forum, io ad esempio cerco di impartire una marcia più rivoluzionaria.
Nel caso Lucciola rifiuti, io propongo Supernovona, garanzia di imparzialità, competenza, semplicità, moderazione.
Chi teme uno snaturamento ... no, non ci sarà, si continueranno a trattare le tematiche incel, come prima, con tutta la voglia di essere pessimisti ed incazzati, solo che si sta facendo più attenzioni ai problemi legali, sia perché certe cose non le approviamo sia perché ormai hanno scelto l' incel come nemico da spiattellare alle messe teledipendenti.

Allora che lo avete aperto a fare questo topic se dopo 32 voti no e 11 si volete farla mod?

Peggio dei politici sembrate quando fate cosi

In realtà se proprio vogliamo dirla tutta non é trans…
No ma infatti il termine "travone" personalmente indica un uomo fatto e finito che si trucca simil clown e mette su una parrucca random prima di farsi sfondare e sfondare a sua volta l'ano dei poveri malcapitati che sono caduti nella trappola..

più o meno di 13?
con sta domanda mi hai fatto venire in mente un quesito di un'importanza infinita... un ricchione che c'ha il cazzo di 25 cm, potendo a quel punto infilarselo in culo, secondo te lo farebbe godendo doppiamente?

comunque non è il suo caso, il travun in questione è microdotato, a detta sua "manco si vede", pensa te come sta conciato..

con sta domanda mi hai fatto venire in mente un quesito di un'importanza infinita... un ricchione che c'ha il cazzo di 25 cm, potendo a quel punto infilarselo in culo, secondo te lo farebbe godendo doppiamente?

comunque non è il suo caso, il travun in questione è microdotato, a detta sua "manco si vede", pensa te come sta conciato..
Mhhh bella domanda, secondo me potrebbe ma non lo fa perché l’eccitazione calerebbe .. cioè chi mai si ecciterebbe con il proprio cazzo?
Vabbè comunque ti é andata bene allora, tieniti pronto per il secondo round non si sa mai, soprattutto dopo queste dichiarazioni…

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro