Il Forum dei Brutti Red Pill

lucciola nuova mod?

lucciola mod

• si

Voti: 11 20.4%
  • no

Voti: 33 61.1%
  • indifferente

Voti: 10 18.5%

• Votatori totali
    54
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho messo indifferente perché tanto a me non cambia assolutamente nulla se ci sia Lucciola o meno come moderatrice,in linea generale comunque pare un'ottima valutatrice di volti,si vede che fa l'aggiornamento dello scanner facciale mensile.

d’accordo ma qui si tratta di una scelta interna mettiamola così, che compete solo all’admin del forum, non è una modifica di stile del forum ad esempio;

per dirti, mica su Instagram chiedono agli utenti se mettere un mod ebreo o americano (ovvio sono due mondi a parte ma è per rendere l’idea)
In realtà é una scelta che compete anche a chi frequenta il forum, se non ci fossero gli utenti registrati questo forum non esisterebbe e ci sareste solo tu e anakin a moderare il niente
Poi se volete prendere scelte senza consultare e senza tenere conto dell’opinione e dei voti di un sondaggio che VOI avete fatto fate pure , con le conseguenze che questa decisione porterà
Non é per lucciola ovviamente ,sono consapevole che qualsiasi donna fosse stata messa nel sondaggio avrebbe vinto il No ma comunque é una scelta che va rispettata se gli utenti del forum non vogliono una donna , vorrei piuttosto sapere perché ne volete una per forza

In realtà é una scelta che compete anche a chi frequenta il forum, se non ci fossero gli utenti registrati questo forum non esisterebbe e ci sareste solo tu e anakin a moderare il niente
Poi se volete prendere scelte senza consultare e senza tenere conto dell’opinione e dei voti di un sondaggio che VOI avete fatto fate pure , con le conseguenze che questa decisione porterà
Non é per lucciola ovviamente ,sono consapevole che qualsiasi donna fosse stata messa nel sondaggio avrebbe vinto il No ma comunque é una scelta che va rispettata se gli utenti del forum non vogliono una donna , vorrei piuttosto sapere perché ne volete una per forza
Anakin crede che mettendo una donna come mod, i giornalisti smetteranno di gettare merda sul forum:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

perché è l’unica che sta 24/24h 7/7g online è l’unica motivazione, un po’ crudo da dire ma è stato SOLO per quello

perché è l’unica che sta 24/24h 7/7g online è l’unica motivazione, un po’ crudo da dire ma è stato SOLO per quello
Ma non deve funzionare così ,mettete qualcuno che veramente se lo merita e porta qualcosa al forum e togliete i moderatori che non fanno un cazzo. Tipo tu sei un ottimo moderatore e stai facendo tantissime cose e stai migliorando il forum in pochissimo tempo, mettete gente così.
Tipo Pezzottato, Dark Soul o Barabba per dire se lo meritano molto ma molto di più

giovanni-storti-ribaltando-la-situazione.gif

Ma non deve funzionare così ,mettete qualcuno che veramente se lo merita e porta qualcosa al forum e togliete i moderatori che non fanno un cazzo. Tipo tu sei un ottimo moderatore e stai facendo tantissime cose e stai migliorando il forum in pochissimo tempo, mettete gente così.
Tipo Pezzottato, Dark Soul o Barabba per dire se lo meritano molto ma molto di più

Graziee @benny 😀
Mi diverte molto pubblicare idonei grafici scientifici e ragionamenti filosofici riflettenti il cuore della RedPill! 🙂

Sono spesso d'accordo con quello che dici, però questa cosa di voler soverchiare l'opinione comune è un po' arcaica come roba, se tu sei a favore di una cosa non significa che quella sia la cosa giusta.
Ricorda, la maggioranza non farà scelte giuste ma i singoli devono essere particolarmente dotati per poter scegliere meglio del popolo e francamente qui di dotati ce ne sono davvero molto pochi.
La maggioranza in se non è un criterio assolutamente veritiero.
Certo, le opinioni e le rimostranze si sondano, si studiano.
Se uno mi scrive che una persona non può fare il moderatore solo perché ragazza, non lo prendo in considerazione.
L' amministratore sicuramente ha visto nella persona scelta delle qualità, od altri motivi per cui può essere utile. Mettiamola alla prova!

La maggioranza in se non è un criterio assolutamente veritiero.
Certo, le opinioni e le rimostranze si sondano, si studiano.
Se uno mi scrive che una persona non può fare il moderatore solo perché ragazza, non lo prendo in considerazione.
L' amministratore sicuramente ha visto nella persona scelta delle qualità, od altri motivi per cui può essere utile. Mettiamola alla prova!

Considerando dove ci troviamo invece ha completamente senso prenderlo in considerazione

ah dimenticavo, oltre a quello scritto, mi ha anche taggato in un botto di topic dove c’era da moderare (ex nei post ebraici di @aPatataSilana ) ma in quel momento, ad esempio, ero offline come mi ha ricordato @bonino

oltre che aver sgamato 2-3 multi account incluso quel tumorato di merda di @frenky (Nosferatu e altri nickname di merda) che spero si sia svegliato elegante

Cmq raga dai.. da che mondo é mondo un gruppo di persone che hanno in comune certe caratteristiche é giusto che siano supervisionate da qualcuno che bene o male ha le stesse radici, diciamo così.
Un gruppo di architetti sceglie come propria guida in architetto, e così altri gruppi.

In tema incel é ovvio che ci siano praticamente solo maschi, non facciamo tanto i raffinati. Una np, con tutto il rispetto, non può avere il polso su questi argomenti, e aggiungo, ma questa é solo una mia constatazione, perché é lei la causa di questi "argomenti".

Già dobbiamo sopportare quelle 4-5 rincoglionite e le loro argomentazioni pseudo-scientifiche su ogni argomento che si vada a trattare su sta fogna di forum, che ricordiamo, nasce per gli uomini brutti, poi è diventato un porcile di chad-lites e autistici, e infatti in sto sondaggio sono immancabilmente sbucati fuori, sti 8 che hanno votato Si, andrebbero bannati a prescindere, cuckoni della minchia vi scuoierei vivi a mani nude, cioè una femmina a moderare? a voi starebbe bene, in sto forum? hahahhaha, e poi gli altri 8 che hanno messo indifferente non sono da meno, anzi sono pure peggio, manco i coglioni di avere un'opinione concreta, neanche su un forum anonimo riuscite ad avere il coraggio di dire quel che pensate, di non nascondervi, di uscire dalla comfort zone, avete paura di fare un torto alle cagne dicendo di no? avete paura di fare un torto ai maschi dicendo si? e allora facciamo andare bene qualsiasi cosa senza mai prenderne parte attivamente, "massì decidete voi per me è uguale..." sei fai così pure irl vivi da spettatore... ci credo che poi cadete in depressione, relegati a ruoli secondari/terziari, esprimete la vostra opinione e siate pronti ad assumervi le responsabilità delle conseguenze, SEMPRE

comunque ripondendo al thread, assolutamente NO, e anzi, vi dirò, siete pure troppi mod, per moderare cosa poi? che tanto non succede mai una minchia in sto forum, siamo in 15 a scrivere, e ripetiamo sempre le stesse cose, nessuno scrive nulla di pericoloso, ma poi anche fosse, chi cazzo ci incula, apparte 2 dementi che vengono a leggere per scrivere i soliti due articoli inutili che a loro volta leggeranno altre persone inutili, dai non siamo così importanti, non c'è bisogno di tutta sta sicurezza, e di sicuro non abbiamo bisogno di una NP a gestire la baracca, stiamo già facendo la nostra parte per essere inclusivi laciandole scrivere le loro minchiate liberamente, basta e avanza, anche se sarebbero da bannare tutte ma quello è un discorso che se approfondito rischio di essere bannato io, per farvi capire a che punto siamo arrivati, quindi sti cazzi..
Purtroppo penso che anankin e ipocondriaco
Io comunque ho votato NO

riassumo i motivi per cui lucciola sarebbe una buona mod

-è kv.. quindi neanche volendo potete dire che è una troia
-è donna.. ci para il culo dimostrando che non siamo misogini
-passa molto tempo sul forum e mi sembra una abbastanza seria..

potrei mettere dark soul? certo ma a parte che sono stato io per anni a chiederglielo e lui diceva che non potrebbe assicurare la presenza..
come ha confermato anche oggi.. e a quel punto che cambia se è un uomo o una donna se la donna può esserci di più e aiutare di più il forum?

ne fate esclusivamente una faccenda politica piuttosto che vedere i fatti.

avessi detto mettiamo una scopatrice o una fidanzata era un altro discorso, ma lei è kv esattamente come alcuni di voi.. quindi inattaccabile
che troia è una che non ha mai neanche baciato un ragazzo?

bisogna guardare i fatti.. presenza costante +
serietà + paraculata

c'è solo da guadagnarci. possiamo fare una settimana di prova e vedere come va.. è anche brutto ma essendo onesto ho detto bene a lucciola i motivi per i quali potrebbe essere di aiuto al forum.. i motivi concreti e oggettivi.. cioè sarebbe una mano.. sia a moderare sia a parare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro