Luciano Riccardo Ligabue: valutazione?

Ha sempre avuto una faccia di cuoio , non e' altissimo, dichiara 1.75 , ma grazie allo status ed alla faccia da delinquente penso che abbia trombato alla grandissima

Da giovane 6, da vecchio è rimasto praticamente uguale, anzi è migliorato quindi per l'età che ha è un 6.5/7- per me, comunque credo che uno così abbia un sacco di appeal, se ne ha timbrate tante non è solo per status e soldi

Ma che ha timbrato che s'è sposato 2 volte. La prima con una che conosceva dai tempi delle superiori e la seconda 10 anni dopo il primo divorzio.
Così dice Wikipedia...

<<Barbara Pozzo, la moglie di Ligabue, diventata la sua signora nel 2013, ha raccontato a La Stampa: “Quando l’ho incontrato (è stato un caso, avevo preso il posto del suo terapista) gli ho appoggiato le mani addosso e ho sentito un’emozione fortissima. Ero sconvolta, ma anche in pace”. Dunque, una sensazione fin da subito molto forte che ha portato Barbara Pozzo a capire di essere di fronte ad una persona con le sue stesse energie, in grado di captare la sua essenza.>>

Lol

Indietro