Lucid dreams sessuali

Status
Not open for further replies.
Quando facevo no fap,si li avevo sporadicamente, in uno ero in una sorta di simulator con grafica molto retro,in 3D con modelli cubici

Non c'erano altre persone,volavo nella zona di gioco con poteri da saiyan e facevo esplodere i palazzi

Non era pienamente lucido perché non avevo creato io il contesto,ma ero cosciente fosse un sogno,ed avevo piena facoltà nelle azioni.

I sogni a sfondo sessuale sono diventati una costante solo di recente perché probabilmente sto all'esasperazione
 
Qualcuno pratica il lucid dreams? Potrebbe essere un'ottima strategia per "vivere" esperienze sessuali altrimenti per noi irrealizzabili.
Crearsi liberalmente una realtà alternativa sarebbe un ottimo modo per rendere più sopportabile quella esterna materiale,la veglia
Che poi i sogni a cosa servono di preciso?
Sono un modo per il subconscio di rielaborare la realtà e quindi di ripararsi da eventuali traumi,o soddisfare desideri irrealizzati?
 
non funziona, ci ho provato. L’heartrate sale troppo e per forza di cose finisci per svegliarti.
È come quando nel sogno cadi da un palazzo e quando tocchi il pavimento finisci per svegliarti a causa dell’adrenalina
 
l importante e non segarsi. qualche settimana fa stavo per sborrare nel sonno. stavo sognando una situazione che sembrava veramente reale..
la chiave e sempre quella non segarsi e condurre stile di vita salutare. a quel punto vieni nel sonno con la fatina dei tuoi sogni
 
avute 2
la prima ho rischiato l'infarto, pensavo di star morendo *** can
l ho provata una volta in vita mia.. per i primi secondi sei spaventato ma il truccoe rimanere rilassati. pochi secondi dopo riprendi controllo del tuo corpo. se ti agiti e peggio.. bisogna semplicemente rimanere immobili per qualche secondo e passa subito
 
l'unica volta che nel sogno mi sono accorto di essere in un sogno stavo per avere un attacco di panico
perchè dentro al sogno volevo svegliarmi ma non ci riuscivo e pensavo di essere rimasto tipo incastrato lì a tempo indefinito
non è stato piacevole
Crudo
 
l ho provata una volta in vita mia.. per i primi secondi sei spaventato ma il truccoe rimanere rilassati. pochi secondi dopo riprendi controllo del tuo corpo. se ti agiti e peggio.. bisogna semplicemente rimanere immobili per qualche secondo e passa subito
Se non hai visioni strane in quei pochi secondi che sembrano lunghissimi vai tranquillo.
Io per un certo periodo dove mi massacravo tra palestra e lavoro le avevo spesso.
 
l importante e non segarsi. qualche settimana fa stavo per sborrare nel sonno. stavo sognando una situazione che sembrava veramente reale..
la chiave e sempre quella non segarsi e condurre stile di vita salutare. a quel punto vieni nel sonno con la fatina dei tuoi sogni
facile a dirsi ma non a farsi, difficile rinunciare alla botta di adrenalina della giornata
 
Paralisi notturne? Se dormo a pancia in su ho il 50% di probabilità che mi succeda, infatti dormo sempre di lato. La prima volta è stato sconcertante, credo la peggior esperienza della mia vita, anche io pensavo di stare per morire. Poi ho cercato su internet e ho imparato a gestirle... ad oggi posso dire che quando mi succede, resto immobile e calmo fin quando non riprendo il controllo del corpo. Resta comunque spiacevole pur conoscendola bene ormai!

Apnee notturne vado a periodi: anche quelle, una volta che le conosci impari a gestirle, anche se di recente una era talmente "forte" che sono corso d'istinto sul terrazzo per prendere aria 🤷‍♂️

Sogni lucidi capitati ma molto meno di frequente, ultimamente mi sego pochissimo (se va bene una volta a settimana) e ho sognato che stavo scopando fortissimo con la mia ex... ehm si, mi son svegliato con la sborrata nelle mutande.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top