Lucid dreams sessuali

Status
Not open for further replies.
l ho provata una volta in vita mia.. per i primi secondi sei spaventato ma il truccoe rimanere rilassati. pochi secondi dopo riprendi controllo del tuo corpo. se ti agiti e peggio.. bisogna semplicemente rimanere immobili per qualche secondo e passa subito
infatti la seconda volta è stata una pacchia, appena ho sentito il corpo rigido mi sono rilassato, ho tenuto gli occhi chiusi e in tempo 0 stavo già bene...perchè la prima volta vidi un'ombra femminile ai piedi del letto quindi se mi ricapita non li riapro più
 
infatti la seconda volta è stata una pacchia, appena ho sentito il corpo rigido mi sono rilassato, ho tenuto gli occhi chiusi e in tempo 0 stavo già bene...perchè la prima volta vidi un'ombra femminile ai piedi del letto quindi se mi ricapita non li riapro più
Ah a me ne sono successe di tutti i colori in quei momenti :D
 
se raggiungiamo la possibilita di venire in sogno con la fatina dei nostri sogni e una situazione emotivamente e fisicamente superiore a una situazione reale. capisco che suoni bizzarro come ragionamento.
ma mi ricordo di aver sognato mary jane e di baciarla molti anni fa.. una situazioine irreplicabile in real.

il momento in cui il sogno supera la realta.. chiaramente bisogna fare attenzione a non confondere sogno con realta per non sviluppare patologie psichiatriche ma a parte questo piccolo inconveniente c e solo da guadagnarci.

e questo.. il confine.. vivere nel sogno
 
se raggiungiamo la possibilita di venire in sogno con la fatina dei nostri sogni e una situazione emotivamente e fisicamente superiore a una situazione reale. capisco che suoni bizzarro come ragionamento.
ma mi ricordo di aver sognato mary jane e di baciarla molti anni fa.. una situazioine irreplicabile in real.

il momento in cui il sogno supera la realta.. chiaramente bisogna fare attenzione a non confondere sogno con realta per non sviluppare patologie psichiatriche ma a parte questo piccolo inconveniente c e solo da guadagnarci.

e questo.. il confine.. vivere nel sogno
non ci riesco a sognare lucido
ci ho provato in tutti i modi possibili
solo una volta in tutta la mia vita ci sono riuscito ed è stato per caso senza manco volerlo
se riesci a masterare la skill è una mina.. beato chi ci riesce
 
se raggiungiamo la possibilita di venire in sogno con la fatina dei nostri sogni e una situazione emotivamente e fisicamente superiore a una situazione reale. capisco che suoni bizzarro come ragionamento.
ma mi ricordo di aver sognato mary jane e di baciarla molti anni fa.. una situazioine irreplicabile in real.

il momento in cui il sogno supera la realta.. chiaramente bisogna fare attenzione a non confondere sogno con realta per non sviluppare patologie psichiatriche ma a parte questo piccolo inconveniente c e solo da guadagnarci.

e questo.. il confine.. vivere nel sogno
Sì insomma fai tipo la fine del tipo di inception
 
non ci riesco a sognare lucido
ci ho provato in tutti i modi possibili
solo una volta in tutta la mia vita ci sono riuscito ed è stato per caso senza manco volerlo
se riesci a masterare la skill è una mina.. beato chi ci riesce
Basta guardarti le mani, inizia a farlo ripetutamente da sveglio cosi quando lo farai in sogno ti accorgerai delle dita strane e prenderai consapevolezza
 
raga ora che siamo inestate e il momento giusto. non segatevi per due o tre giorni e vi assicuro ch avrete sogni molto intensi. non vi costa niente. provate
 
Io ci riesco ma per poco. Quando riesco a comandare il sogno dopo pochi secondi mi accorgo che non è la realtà e mi sveglio. Comunque le sborrate sui sogni sessuali sono meglio del sesso in real life
 
Io ci riesco ma per poco. Quando riesco a comandare il sogno dopo pochi secondi mi accorgo che non è la realtà e mi sveglio. Comunque le sborrate sui sogni sessuali sono meglio del sesso in real life
Ma che cazzo dici!!! Anche la sega peggiore che puoi fare da sveglio è mille volte meglio di sborrare in sogno su una scopata con una fatina da 9! @akira2000
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top