Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lucio Corsi dimostra che puoi essere cesso, ma se hai talento vieni riconosciuto e magari ci scappa anche qualche scopata.

Certo, lui rappresenta l'eccezione e parliamo di un talento che rientra nell'1% del 99% che rimane nel dimenticatoio.
Penso che ora potrebbe scopare abbastanza, ormai ha status piuttosto elevato, mica solo qualche scopata...

penso che sia triste vedere come ultimamente le np lo stiano lodando manco fosse un dio, quando se lo avessero incontrato per strada prima del suo debutto a sanremo lo avrebbero palesemente schifato e ritenuto sfigato o peggio lo avrebbero additato come molestatore per via del suo aspetto da non chad, ovviamente l'aspetto conta molto ma lo status molto di più. Non c'è niente di peggio dell'ipocrisia..

penso che sia triste vedere come ultimamente le np lo stiano lodando manco fosse un dio, quando se lo avessero incontrato per strada prima del suo debutto a sanremo lo avrebbero palesemente schifato e ritenuto sfigato o peggio lo avrebbero additato come molestatore per via del suo aspetto da non chad, ovviamente l'aspetto conta molto ma lo status molto di più. Non c'è niente di peggio dell'ipocrisia..
Si le ragazze odiano i deboli!

Ora grazie allo status è forte, quindi le piscione gli corrono dietro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro