regoladellamic
Active member
secondo voi c'ha ragione oppure no ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma secondo me il punto invece è che è più uomo la meloni di lukashenko e putin messi insieme!No, non può trattare col Cremlino perché è incompetente, ignorante, e non conta nulla a livello internazionale. Possono trattare gli USA, o Germania o Francia.
No, non può trattare col Cremlino perché è incompetente, ignorante, e non conta nulla a livello internazionale. Possono trattare gli USA, o Germania o Francia.
C'è la con lei solo perchè e contro la setta lgbtqPiantatela di rompere il cazzo a sta donna che doveva essere Mussolini 2+1, mentre a confronto dei 5s che hanno autorizzato la discriminazione e la sperimentazione umana, è quasi di sinistra
Grande generale su questi temi sempre sul pezzo
Detto da uno che dice che elly shlein e molto intelligente e che dovrebbe governare l'italia lolNo, non può trattare col Cremlino perché è incompetente, ignorante, e non conta nulla a livello internazionale. Possono trattare gli USA, o Germania o Francia.
Da uno ? Perché è un maschio ? Si cmq se la shlein va a governare io è la volta buona che emigro veramenteDetto da uno che dice che elly shlein e molto intelligente e che dovrebbe governare l'italia lol
Tutto perché rosichi perchè finché ci sarà lei non aproveranno mai tutte le porcate pedo lgbtq
Si è un uomo che si sente donnaDa uno ? Perché è un maschio ? Si cmq se la shlein va a governare io è la volta buona che emigro veramente
Nessuno può trattare con il Cremlino se il Cremlino non vuole trattareNo, non può trattare col Cremlino perché è incompetente, ignorante, e non conta nulla a livello internazionale. Possono trattare gli USA, o Germania o Francia.
Per lui conta solo la Germania e la Francia perchè al governo hanno la sinistra, se c'era la destra non le avrebbe neanche nominate quelle due nazioniNessuno può trattare con il Cremlino se il Cremlino non vuole trattare
L'italia intera non conta nulla a livello internazionale
La Germania non ha l'atomica, la Russia si
Ho solo risposto ad una domanda e non ho insultato nessunoancora? niente mi dovranno fare santo a me prima o dopo..
Completamente d'accordosecondo voi c'ha ragione oppure no ?
Io ero ironico..Completamente d'accordo
Il problema non è l'impotenza della Meloni, ma le bugie che racconta a reti unificate: che l'Italia è una protagonista internazionale, che ha messo soldi nelle tasche dei lavoratori, che ha aumentato le pensioni, che ha finanziato scuola e sanità, che il potere d'acquisto degli italiani è aumentato da quando c'è lei. Ed altre stupidaggini. Chi vive una vita reale, e non con 35 mila euro al mese come lei, sa bene come stanno le cose.i politici sono semplicemente dei rappresentanti non decidono nulla.. ma è difficile arrivarci per gente che crede che temptation island o il grande fratello siano autentici
secondo voi Giorgia Meloni potrebbe svegliarsi domani e uscire dall europa o chiudere i confini e fermare l immigrazione?
c'è un conflitto d interesse enorme e i politici sono rappresentanti che eseguono le volontà di un collettivo