L'ultima crudezza

Status
Not open for further replies.
Ci sono troppe poche informazioni per dare una risposta attendibile, ma banalmente non hai pensato al fatto che potesse essere fidanzata?

A quanto io ricordi, nei miei gruppi studio non è mai uscito niente, le np di solito sono abbastanza concentrate e non vanno cercando divertimento quando si tratta di studiare.

Non so se magari stai preparando un esame che anche lei deve dare, ma per sparire vuol dire che hai combinato qualcosa di fuori luogo !! Senno a sua convenienza starebbe ancora scrivendo per chiederti info materiale o consigli etc
 
Sono nel gruppo whatsapp di questo esame, insomma si parla di materiale, da dove studiare, etc..
Nella foto profilo whatsapp probabilmente sembro meglio di quel che sono.
Nel gruppo chiedo se qualcuno voglia ripetere qualche volta in vista del prossimo appello e questa ragazza mi scrive in privato, mi contatta lei.
Super gentile, parliamo tanto. Nella foto profilo potrei essere un 6.25. Lei è una 5.5.
Insomma addirittura mi dice di prendere un caffè assieme. Ci vediamo, prendiamo il caffè, stiamo assieme un'oretta, due passi e ci salutiamo.

Puff. Sparita.


È finita cazzo, è finita.
Hai fraudato tanto nella foto profilo ?
 
per me studiare con una np è inconcepibile, se studio devo essere per i cazzi miei, tutte le np scolastiche che ho conosciuto studiavano con metodi di merda, come delle mongole.. Via via sciò, esseri inutili, lo studio (vero) non è roba per loro
concordo, però se ti giochi la carta dello studio poi devi studiare davvero. Soprattutto all'uni e con le np sotto esame.
 
per me studiare con una np è inconcepibile, se studio devo essere per i cazzi miei, tutte le np scolastiche che ho conosciuto studiavano con metodi di merda, come delle mongole.. Via via sciò, esseri inutili, lo studio (vero) non è roba per loro
Dici il vero, ma parli di studio, quindi della fase dell'apprendimento. Io parlavo di ripetere, cosa che ho sempre avuto difficoltà a fare da solo, preferendo la lettura e la schematizzazione. Ma ahimè dovendo sostenere esami orali la ripetizione diventa importante, è una forma di memorizzazione, quella orale, decisiva per avere un buon risultato.
 
Hai fraudato tanto nella foto profilo ?


No, ma penso che il mio problema sia, più che il viso, il frame, la mia costituzione. Se avessi un corpo ben strutturato, robusto, la mia faccia mi permetterebbe la decenza. Invece ho gambe davvero esili e spalle strette e un'altezza medio-bassa. Penso siano queste le fattezze che mi fottano le situazioni, ed ahimè cambiarle, alla mia età, è un'impresa da titani.
 
Ci vediamo, prendiamo il caffè, stiamo assieme un'oretta, due passi e ci salutiamo.

Puff. Sparita.


È finita cazzo, è finita.
Sì ok e il resto?
Che è successo durante l'incontro?
Perché se hai cagato sul tavolo del bar per conquistarla non è proprio una strategia vincente, ci ho già provato io e non ha funzionato.
 
Sì ok e il resto?
Che è successo durante l'incontro?
Perché se hai cagato sul tavolo del bar per conquistarla non è proprio una strategia vincente, ci ho già provato io e non ha funzionato.
Per rispondere a una domanda precedente no, non è fidanzata. Per rispondere a questo assolutamente nulla del genere, una chiacchierata tranquilla e serena senza imbarazzo o frasi scellerate. Eravamo rimasti alla fine che mi avrebbe fatto sapere il programma da seguire, i vari argomenti da preparare che avremmo ripetuto in videochiamata. Ovviamente son passati giorni e non ho saputo più nulla, e questo mi fa intendere che lei volesse il cazzo, dopotutto.
 
Per rispondere a una domanda precedente no, non è fidanzata. Per rispondere a questo assolutamente nulla del genere, una chiacchierata tranquilla e serena senza imbarazzo o frasi scellerate. Eravamo rimasti alla fine che mi avrebbe fatto sapere il programma da seguire, i vari argomenti da preparare che avremmo ripetuto in videochiamata. Ovviamente son passati giorni e non ho saputo più nulla, e questo mi fa intendere che lei volesse il cazzo, dopotutto.
Persa per persa, scrivile tu ricordandole il suo impegno.
Io così facendo rimediai una scopata.
Ho semplicemente ricordato ad una tipa sparita che aveva un impegno con me e provai a metterla davanti alle sue "promesse".
Se non va, non va e pace ma almeno c'hai provato.
 
Persa per persa, scrivile tu ricordandole il suo impegno.
Io così facendo rimediai una scopata.
Ho semplicemente ricordato ad una tipa sparita che aveva un impegno con me e provai a metterla davanti alle sue "promesse".
Se non va, non va e pace ma almeno c'hai provato.
Si, magari lo farò.

Nel caso condividerò qui l'eventuale conferma della crudezza. Grazie a tutti per i commenti, carissimi.
 
Mi dispiace @subumano per aver subito questa cattiveria gratuita da una np, probabilmente il caffè era solo un alibi per lei, il tempo che si è approfittata di te e poi è svanita nel nulla, come un fantasma
Tipico comportamento da np fredda e calcolatrice, ci metto una mano sul fuoco che se fossi stato un chad col cazzo lungo quanto la coda dei saiyan ti saltava addosso con tanto di pompino con ingoio
 
Aggiornamento:

Dopo giorni di silenzio da parte di entrambi (neanche una parola riguardo lo studio che ci eravamo ripromessi di affrontare assieme) le ho mandato un messaggio oggi pomeriggio invitandola a fare due passi nella piazza con le bancarelle natalizie. Mi ha risposto in maniera simpatica dicendo che scelgo sempre le date sbagliate (anche prima del primo incontro una volta mi dovette dire no per altri impegni) e che non sarebbe uscita per via di un after dovuto a una serata ieri sera e tanta stanchezza. Le ho risposto che non c'è alcun problema e se fosse andata in un locale in particolare in cui sono andati altri miei conoscenti. Ghostato alla seconda domanda.

Dunque la tesi secondo cui lei fosse stata interessata a studiare crolla, altrimenti mi avrebbe perlomeno, in questi giorni, chiesto qualche aggiornamento. Tirando le somme direi che è uscita con me (da sottolineare come per il primo appuntamento -e unico- fu lei a chiedermi di vederci per un caffè) per conoscere qualcuno da scopare. Non le sono piaciuto e fanculo la storiella dello studio.
Come da copione.

Sapevo già di aver letto bene la situazione con anticipo ma volevo una conferma. Cruda la ghostata alla seconda domanda.

Edit: altro segnale importante fu il suo mancato aggiungermi su instagram, da molti sottovaluta come cosa. L'np interessata magari non ti scrive direttamente e aspetta che tu faccia una mossa, ma dopo qualche giorno di silenzio la mossa del seguirti sul social -se le piaci- la fa al 100%.
 
Davvero crudo come non abbia neanche risposto alla mia domanda. Sta cosa di essere ghostati è di una crudezza disarmante, manco due parole e una faccina che comunque ti farebbero capire l'antifona ma almeno mostrerebbero rispetto. Se sei fisicamente inadeguato non meriti rispetto. È passata dallo scrivermi "ehi ma allora questo caffè??" Al ghostarmi. Penso sia l'ultimo tentativo, alla mia veneranda età (più vicino ai 30 che ai 25) sono stato ad abbastanza "balli" per capire che non era solo sfortuna, non serviva provarci un po' di più...
 
Non ho capito perché l'hai invitata ad andare al mercatino, mossa sbagliatissima primo, perché in realtà l'alibi per incontrarla sarebbe stata quello dello studio. Stop. Unica scusa per sentirla. Secondo, in modo involontario le hai chiesto un appuntamento, per altro pure sfigato perché dai, ad una persona che stai conoscendo (tra l'altro come collega e non come possibile partner) non si chiede di andare alle bancarelle come le coppiette di quarant'anni, ma che appuntamento è? Ecco perché ti ha ghostato, il tuo vero scopo è apparso troppo palesemente e velocemente, ti sei reso un "poverino" (non ti sto offendendo è un termine per capire il bisogno)... Prima o poi imparerete che sono le donne a reggere le corde, e che se vogliono l'appuntamento Ve lo chiedono loro o vi lanciano l'amo.
Mi dispiace sia andata così, adesso aspetta, se è ancora un minimo interessata ti cercherà e questa volta non fare mosse brusche!!!
 
Non ho capito perché l'hai invitata ad andare al mercatino, mossa sbagliatissima primo, perché in realtà l'alibi per incontrarla sarebbe stata quello dello studio. Stop. Unica scusa per sentirla. Secondo, in modo involontario le hai chiesto un appuntamento, per altro pure sfigato perché dai, ad una persona che stai conoscendo (tra l'altro come collega e non come possibile partner) non si chiede di andare alle bancarelle come le coppiette di quarant'anni, ma che appuntamento è? Ecco perché ti ha ghostato, il tuo vero scopo è apparso troppo palesemente e velocemente, ti sei reso un "poverino" (non ti sto offendendo è un termine per capire il bisogno)... Prima o poi imparerete che sono le donne a reggere le corde, e che se vogliono l'appuntamento Ve lo chiedono loro o vi lanciano l'amo.
Mi dispiace sia andata così, adesso aspetta, se è ancora un minimo interessata ti cercherà e questa volta non fare mosse brusche!!!
se avesse avuto il volto Can Yaman sarebbe andata uguale secondo te?
Cmq concordo con ciò che hai scritto.
 
se avesse avuto il volto Can Yaman sarebbe andata uguale secondo te?
Cmq concordo con ciò che hai scritto
Con un frame scarso secondo me sì, sarebbe andata uguale.

Anche perché il "saperci fare" conta molto... In negativo. Difficilissimo convincere una np a prenderlo in bocca o culo solo con il "saperci fare" piuttosto facile andare in bianco per atteggiamenti da sfigato. Poi le np quando hanno deciso che non ci stanno al 95% almeno non cambiano idea.
 
se avesse avuto il volto Can Yaman sarebbe andata uguale secondo te?
Cmq concordo con ciò che hai scritto.
Non lo so come sarebbe andata, ma non è questo il caso. Sto cercando di capire il perché lo abbia ghostato e possibili mosse future... Magari lei è una morta di cazzo e tornerà
 
Mah, ripeto, non mi aspettavo nulla. Volevo una conferma che ho avuto. Sono il primo a sapere che c'è poco da inventarsi o saperci fare, che il gioco lo conducono loro. Ho proposto l'uscita "sfigata" perché ci eravamo già detti a voce che ogni tanto un giro in centro sarebbe stato carino farlo, tanti dettagli sono ovviamente sfuggiti nello scrivere questo post. È una 5-5.5 che conosco a malapena, lo prendo come ennesimo test di conferma. Ma non venite a dirmi che "hai sbagliato tattica" "hai sbagliato messaggio" "le bancarelle" suvvia, sappiamo (o dovremmo ben sapere su sto forum) che conta solo il piacere alla tipa. Il resto sono dettagli che non spostano nulla, a meno che uno non faccia grandi, enormi cazzate.
Cosa gira nella testa della 5.5:
Se sei belloccio: "oddio che carino mi ha chiesto di farci un giro al mercatino natalizio, gli succhierei pure le palle dell'albero di natale"
Dal normies in giù: "questo scarafaggio spera di scoparmi davvero?! Che poi che idea di merda è il mercatino di natale, bleah"
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top