L'ultimo spazio libero

Sono tornato solo per farvi sapere quanto apprezzi tutti voi e questo forum. Dovete saper un poco di me, il giusto per farvi capire a cosa si riferisca il complimento.
Sono una persona che online scrive veramente tanto, il mio problema non è neanche essere brutto ma essere basso, 1.72. Sebbene la cosa non mi abbia dato tanti impedimenti in adolescenza e questo non faccia di me un incel di tutta definizione, ad oggi è come se lo fossi diventato visto l'incredibile incremento degli standard. Alla luce della redpill ho capito molte cose ma so bene che, non erano cose inesistenti in me, erano cose che già pensavo fin dai primi approcci con le donne, le intuivo e la redpill ne ha semplicemente data la forma più coerente disponibile online e non. Ci tenevo a ringraziarvi per questo e soprattutto perché, scrivendo molto online ho notato la marea di censura presente sull'argomento donne, in pratica se dici che sono qualcosa di differente da un angelo vieni bannato ovunque, reddit in special modo o comunque trovi un sacco di convinti del nulla simp che difendono ste scoppiate. Questo forum è una panacea, un luogo sincero, brutale, a volte esagerato ma sincero.
Personalmente sono stanco di vedere cagne rognose trattate da angioletti solo perché hanno un bel visino e tutto ciò che hanno dato loro è una vagina, vi ringrazio molto di esistere sul web, e a chiunque contribuisca alla diffusione della redpill, grazie di cuore, aprite gli occhi a sti adolescenti mai cresciuti che non riescono ad andare oltre un paio di gambe.
Ah, oltretutto ho visto molte più ragazze del solito scrivere qui.. se voleste l'opinione di un esterno che però legge molto spesso qui dentro, ragazzi, no. No e basta. Fuori dai coglioni.

Ultima modifica:
1.72 non sei un gigante, ma non sei nemmeno così basso da essere deforme. Se avessi un viso da 8 le donne ti salterebbero addosso, è quello il vero limite. Io sono 1.74 e non ho mai avuto particolari problemi con la mia statura. Ovviamente non mi fa piacere essere moggato dal tizio di 1.85 ma tant'è...

Alla fine dipende dalla bastarda che si trova ma ora come ora ogni volta che vedo una donna la prima pulsione è quella di darle un destro in bocca. Mi è passata perfino la libido. Ma sì, non possono essere trattate come uomini, no?
Assolutamente no. Picchiare una donna è un gesto orrendo da ominicchio, non dovresti nemmeno pensare una cosa del genere. Bisogna copare e sfogare le proprie frustrazioni in altro modo. C'è lo sport, il corso di sommelier, il teatro lirico, il cinema, la letteratura, il club del sigaro, la meditazione...

Non tutto ruota attorno alle donne, e anche se le odi e le detesti non cambia nulla, di certo la situazione non migliora.

No, non è un gesto che compirei realmente, è solo ciò che mi suscitano avendo capito come sono davvero. Mi fa senso parlarci e perfino toccarle quindi si certo non le picchierei.

Il mio non è nemmeno odio, non provo rabbia, è pura disillusione con una risposta automatica. Una risposta naturale alla scoperta del fatto che, tutta l'empatia, i sorrisi e le altre cazzate sono unicamente il frutto di un atteggiamento da ricercatrice di buoni geni che sciacalla al meglio dove può ciò che le serve per vivere. Io non provo rabbia e odio ma ho talmente interiorizzato questa realtà nel tempo che quella pulsione la sento non perché sia un gesto di sfogo, quanto perché è la risposta ad un pericolo effettivo che avrei se la minaccia avesse una minchia tra le gambe.

Ma no dai povere utentesse...che gli avete combinato? @Charlix @Desya @rickkkk
Loro niente di particolare, è per principio. Da quel che ricordavo, questo era un luogo per maschi che hanno qualsivoglia tipo di problema con le donne/estetica/vita sessuale/rapporti sociali.
non per ragazze in cerca di attenzioni.
Che c'è, pensi che qualcuna entri qui con l'intenzione di capirci un'acca di quel che sentiamo o proviamo? Non possono per natura
Stessero nei luoghi di merda che han contribuito a creare nell'ultimo decennio di femminismo con il loro tacito consenso, no?
Se inquinano pure questo posto con la retorica buonista dell'accettazione di sé, il carattere ed altre cazzate è finita. Dopotutto chissà perché saranno arrivate, semplicemente è uscita una serie sull'argomento che è diventato di dominio pubblico. Tutto qui. Come è già successo con il calcio anni fa, con i videogiochi, con i manga e gli anime, con tutte cose che sono state rovinate dall'arrivo sì della massa ma anche commercializzate e sessualizzate, private di significato reale dalla presenza femminile. Mi dispiacerebbe che accadesse lo stesso a questo forum, tutto qui.

Ultima modifica:
stai in redpill rage già a 23 anni minchia
Sembro arrabbiato, non lo sono così tanto, è diventato decisamente automatico ma credo sia la scelta corretta, non vedo perché il genere che è stato praticamente escluso (motivo principale per il quale penso sia stato creato il forum) dovrebbe includere il genere che lo ha escluso
Potrà essere una generalizzazione e magari qualcuna si salva? Sì. Ma se cominciano a diventare tante c'è qualcosa che non va

Sembro arrabbiato, non lo sono così tanto, è diventato decisamente automatico ma credo sia la scelta corretta, non vedo perché il genere che è stato praticamente escluso (motivo principale per il quale penso sia stato creato il forum) dovrebbe includere il genere che lo ha escluso
Potrà essere una generalizzazione e magari qualcuna si salva? Sì. Ma se cominciano a diventare tante c'è qualcosa che non va
Semplicemente sono qui perché (presumo) le interessano i contenuti del forum e magari non hanno voglia di essere insultate a caso da un tizio che arriva qui pieno di rabbia, astio e problemi interiori (che qui abbiamo tutti, ma non significa che debba prendertela con le utentesse). Inoltre anche tu puoi frequentare Alfemminile se ti aggrada, non penso ti scaccino via come la peste. Solo che è un luogo per cerebrolese e non ci vai.

No, non è mia intenzione offendere l'utente singolo è che mi turba questo fatto. Okay che ci sia interesse, il punto è il perché dell'interesse. Già me lo vedo tra qualche anno, termini incel redpill e blackpill usati dai 14enni per attrarre le alternative girl UwU. Perché è questo che sta iniziando a succedere. Se un movimento diventa di massa senza restrizioni perde profondamente di significato, viene usato dai maschi per scopare e dalle donne per attirare attenzione. È già accaduto. Questo preoccupa me, le utentesse facessero quel che desiderano, siete voi che dovreste essere più vigili sulla questione. Quelle degli incel e dei redpillati sono realtà che stanno man mano prendendo un enorme potere mediatico. Ora, una battaglia sentita e sincera va mantenuta tale, se comincia a diventare una sorta di giochino senza restrizioni a ingresso libero, avremo socialmente accettabili che si fingeranno redpillati incel per moda e verranno accettati per questo e chi realmente subisce il problema sarà nettamente più emarginato. Mi ripeto, non mi preoccupo di offendere o di incazzarmi con utentesse singole, mi dispiacerebbe che tutto questo diventasse una ridicola baracconata e non qualcosa che mantiene il valore che possiede attualmente.

No, non è mia intenzione offendere l'utente singolo è che mi turba questo fatto. Okay che ci sia interesse, il punto è il perché dell'interesse. Già me lo vedo tra qualche anno, termini incel redpill e blackpill usati dai 14enni per attrarre le alternative girl UwU. Perché è questo che sta iniziando a succedere. Se un movimento diventa di massa senza restrizioni perde profondamente di significato, viene usato dai maschi per scopare e dalle donne per attirare attenzione. È già accaduto. Questo preoccupa me, le utentesse facessero quel che desiderano, siete voi che dovreste essere più vigili sulla questione. Quelle degli incel e dei redpillati sono realtà che stanno man mano prendendo un enorme potere mediatico. Ora, una battaglia sentita e sincera va mantenuta tale, se comincia a diventare una sorta di giochino senza restrizioni a ingresso libero, avremo socialmente accettabili che si fingeranno redpillati incel per moda e verranno accettati per questo e chi realmente subisce il problema sarà nettamente più emarginato. Mi ripeto, non mi preoccupo di offendere o di incazzarmi con utentesse singole, mi dispiacerebbe che tutto questo diventasse una ridicola baracconata e non qualcosa che mantiene il valore che possiede attualmente.
Tranquillo che nè Chad nè Stacy passeranno mai per questi lidi.

Tranquillo che nè Chad nè Stacy passeranno mai per questi lidi.
Io me lo auguro e voglio fidarmi della tua parola, tuttavia ho già visto frasi che non mi hanno lasciato una bella sensazione.
Mi piace il forum dei brutti, non voglio leggere il forum di quora e gli amori spezzati di una mocciosa che presume di capire cosa sente un maschio perché è stata rifiutata una volta.

Io me lo auguro e voglio fidarmi della tua parola, tuttavia ho già visto frasi che non mi hanno lasciato una bella sensazione.
Mi piace il forum dei brutti, non voglio leggere il forum di quora e gli amori spezzati di una mocciosa che presume di capire cosa sente un maschio perché è stata rifiutata una volta.
Per una donna un rifiuto è un qualcosa di davvero devastante, proprio perché raro, inaspettato e non ci ha mai fatto il callo. Io sono talmente abituato a essere scacciato come un insetto che quasi non mi tange ormai.
Inoltre la depressione colpisce le donne in misura doppia rispetto agli uomini, è giusto considerare la loro sofferenza pari alla nostra.

Per una donna un rifiuto è un qualcosa di davvero devastante, proprio perché raro, inaspettato e non ci ha mai fatto il callo. Io sono talmente abituato a essere scacciato come un insetto che quasi non mi tange ormai.
Inoltre la depressione colpisce le donne in misura doppia rispetto agli uomini, è giusto considerare la loro sofferenza pari alla nostra.
La loro sofferenza emotiva deriva al 99% dalla scelta del partner che compiono, la nostra spesso dal non aver nemmeno una scelta. Non sono situazioni paragonabili. Ma leggere un messaggio simile qui mi turba particolarmente. Il fatto che ci sia questo intrinseco "relazionalmente siamo uguali forse stanno peggio" mi ha un po' fatto sorridere. Dunque perché questo luogo esiste (?) Non vedo nessun forum delle brutte conosciuto e frequentato in tutta Italia. La ragazzina piagnucola e va in depressione perché sceglie uomini ben oltre al proprio livello estetico e soffre in conseguenza. Le sofferenze emotive delle donne in ambito relazionale sono in grandissima percentuale una loro scelta non logica, mossa dall'irrazionalità, non una condizione.

Indietro