L'ultimo spazio libero

172 è penalizzante ma non devastante, se però accosti ai 172 qualche altra bomba tipo aga allora è la fine nella fine.
Per quanto riguarda le np, chi più chi meno sono sempre immondizia, ma non gli si dovrebbe dare la colpa (o almeno non al 100%) dal momento in cui le inizi a considerare per quel che sono: metà esseri umani e metà bot.

Sono tornato solo per farvi sapere quanto apprezzi tutti voi e questo forum. Dovete saper un poco di me, il giusto per farvi capire a cosa si riferisca il complimento.
Sono una persona che online scrive veramente tanto, il mio problema non è neanche essere brutto ma essere basso, 1.72. Sebbene la cosa non mi abbia dato tanti impedimenti in adolescenza e questo non faccia di me un incel di tutta definizione, ad oggi è come se lo fossi diventato visto l'incredibile incremento degli standard. Alla luce della redpill ho capito molte cose ma so bene che, non erano cose inesistenti in me, erano cose che già pensavo fin dai primi approcci con le donne, le intuivo e la redpill ne ha semplicemente data la forma più coerente disponibile online e non. Ci tenevo a ringraziarvi per questo e soprattutto perché, scrivendo molto online ho notato la marea di censura presente sull'argomento donne, in pratica se dici che sono qualcosa di differente da un angelo vieni bannato ovunque, reddit in special modo o comunque trovi un sacco di convinti del nulla simp che difendono ste scoppiate. Questo forum è una panacea, un luogo sincero, brutale, a volte esagerato ma sincero.
Personalmente sono stanco di vedere cagne rognose trattate da angioletti solo perché hanno un bel visino e tutto ciò che hanno dato loro è una vagina, vi ringrazio molto di esistere sul web, e a chiunque contribuisca alla diffusione della redpill, grazie di cuore, aprite gli occhi a sti adolescenti mai cresciuti che non riescono ad andare oltre un paio di gambe.
Ah, oltretutto ho visto molte più ragazze del solito scrivere qui.. se voleste l'opinione di un esterno che però legge molto spesso qui dentro, ragazzi, no. No e basta. Fuori dai coglioni.
giagio se continui a creare multi account sei tu che verrai permabannato e non le NP

Però quando c'è da fare le valutazioni, tutti chiedono per prime alle utentesse. Secondo te perchè?
Non servono donne per valutare se uno è bello o brutto.
È apparentemente logico, ma in realtà fallace pensare che i voti delle donne siano più attendibili. Molte che vengono qui razionalmente rifiutano persino la redpill

Non servono donne per valutare se uno è bello o brutto.
È apparentemente logico, ma in realtà fallace pensare che i voti delle donne siano più attendibili. Molte che vengono qui razionalmente rifiutano persino la redpill

Non è che i voti delle donne siano più o meno attendibili, è che sono gli unici che contano davvero. Cosa te ne frega che gli uomini ti valutino 7 se le donne ti valutano 5? A meno che non sia gay ovviamente (nulla di male naturalmente in tal caso).

Vale anche all'inverso ovviamente.

Le donne tra loro si danno spesso e volentieri voti mirabolanti (per lo più ipocriti) per un mix di fattori come non voler apparire crudeli e/o voler sostenere psicologicamente l'amica. Ma se l'amica è una 4 inchiavabile non le si fa un favore a dirle che è una 7, tanto poi prende pali dagli uomini a destra e a manca e non capisce nemmeno perchè.

Non è che i voti delle donne siano più o meno attendibili, è che sono gli unici che contano davvero. Cosa te ne frega che gli uomini ti valutino 7 se le donne ti valutano 5? A meno che non sia gay ovviamente (nulla di male naturalmente in tal caso).

Vale anche all'inverso ovviamente.

Le donne tra loro si danno spesso e volentieri voti mirabolanti (per lo più ipocriti) per un mix di fattori come non voler apparire crudeli e/o voler sostenere psicologicamente l'amica. Ma se l'amica è una 4 inchiavabile non le si fa un favore a dirle che è una 7, tanto poi prende pali dagli uomini a destra e a manca e non capisce nemmeno perchè.
E se le donne ti valutano 7 e gli uomini 5 pensi che hai svoltato?
I giudizi di una donna su un forum online valgono quel che valgono, possono essere filtrati da tanti pensieri e ipocrisie.
Gli uomini sono nettamente più schietti nel valutare altri uomini.
Il giudizio delle donne lo vedi nei loro comportamenti, non nelle loro parole.

Come è già successo con il calcio anni fa, con i videogiochi, con i manga e gli anime, con tutte cose che sono state rovinate dall'arrivo sì della massa ma anche commercializzate e sessualizzate, private di significato reale dalla presenza femminile. Mi dispiacerebbe che accadesse lo stesso a questo forum, tutto qui.
Poco da dire ha pienamente ragione. Laddove appaiono figure femminili c’è il degrado più totale. Sembra quasi matematico. Spiace sia stato bannato, utente molto valido

Per una donna un rifiuto è un qualcosa di davvero devastante, proprio perché raro, inaspettato e non ci ha mai fatto il callo. Io sono talmente abituato a essere scacciato come un insetto che quasi non mi tange ormai.
Inoltre la depressione colpisce le donne in misura doppia rispetto agli uomini, è giusto considerare la loro sofferenza pari alla nostra.
Non paragonare le 2 cose per favore

È quello che ci si aspetta dal momento che ci sono moderatori donne e sembra essere sempre piú popolato da simp
se magari vi degnasse di leggere qualche commento sopra, anziché parlare a vanvera… è l’ennesimo multi account di Giagio00 che è stato recentemente bannato e tornerà a giorni con il suo account principale, basta parlare (scrivere) per dar aria alla bocca

se magari vi degnasse di leggere qualche commento sopra, anziché parlare a vanvera… è l’ennesimo multi account di Giagio00 che è stato recentemente bannato e tornerà a giorni con il suo account principale, basta parlare (scrivere) per dar aria alla bocca
Non so nemmeno chi sia Giagio, se permetti (non ho frequentato abbastanza questo forum per sapere chi sia); semplicemente, faccio una constatazione di quello che sta succedendo a questo forum, visto e considerato che non c'è nulla di falso nella mia affermazione. Mi infastidisce veramente questo clima di censura velata- e nemmeno piú di tanto- che vi è qui sopra. Non siete diversi né dalla cultura woke, né dai famigerati totalitarismi che tanto schifate

Indietro