Lunedì chiedo di andare via da sta comunità

akira2000

Well-known member
Sono volontario quindi posso farlo quando voglio. Forse martedì passano i miei a prendermi. Si fotta sta comunità bordello alla tentapcion Island pieno di scarti di galera e tossici. Ho avuto esperienza con cessa che prende rivotril quindi son di avere un valore con le nane psichiatrizzate. Devo ringraziare il mio 1.88. devo resistere ci sono dal 21 luglio in sta fogna

Comunque quanto devi essere perverso per provare piacere nello scrivere queste cose a gente che ha bisogno di cure e nell'aizzare gente problematica a compiere azioni idiote?
Ti diverte vero?
Ma che cazzo dici? Come ti permetti di scrivere cose false? Ti denuncio! La comunità non gli serve, non è mica un ritardato privo di autonomia!

@giggio85 altra provocazione gratuita, dimmi se devo smettere o continuare
No,per sta storia delle cure psichiatriche sono con te. Porco il cazzo Akira sente le voci. Non è uno con un autismo leggero. Io non so se una comunità serva o no,ma qualcosa deve tentare. Eviterei consigli di carattere medico su sto forum, ci sta il personale sanitario per questo

Sono volontario quindi posso farlo quando voglio. Forse martedì passano i miei a prendermi. Si fotta sta comunità bordello alla tentapcion Island pieno di scarti di galera e tossici. Ho avuto esperienza con cessa che prende rivotril quindi son di avere un valore con le nane psichiatrizzate. Devo ringraziare il mio 1.88. devo resistere ci sono dal 21 luglio in sta fogna
Per un attimo ho temuto ti riferissi a questo forum :ROFLMAO:

Ho un fratello che è finito in communità, anche a lui non sono piaciute certe communità quindi si capisce, vedi tu.

Indietro