Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
VerissimoIl classismo, il razzismo, il sessismo etc passano in secondo piano quando vedi una persona di bell'aspetto. Anche un razzista si scoperebbe Noemi Campbell da giovane ad esempio
Anche in una società comunista l'aspetto fisico è l'unica cosa che conta.
alla fine un maschio deve sempre essere il pacchetto completo ahahnon sono molto d'accordo
se sei un coglione o buzzurro la gente ti eviterà come la peste, magari ci sarà attrazione o interesse iniziale ma poi andrà a scemare e stancheranno
l'aspetto fisico conta molto nelle prime impressioni come biglietto da visita, nessuno mette in dubbio quello, però non basta
secondo me il discorso vale anche per le donne, almeno dal mio povalla fine un maschio deve sempre essere il pacchetto completo ahah
il pregio o difetto medio della donna è che sia molto selezionatrice laddove il maschio medio si accontenta del "basta che respiri". Sono due opposti ed estremismi entrambi dannosi, secondo me.secondo me il discorso vale anche per le donne, almeno dal mio pov
è vero in parte è positivo e in parte negativo. In realtà potremmo dire che il razzismo è inesistente è solo una concezione astratta. Ad esempio se una redneck razzista incontrasse un giocatore nba tyrone coi soldi, di sicuro lo se lo chiaverebbeIl classismo, il razzismo, il sessismo etc passano in secondo piano quando vedi una persona di bell'aspetto. Anche un razzista si scoperebbe Noemi Campbell da giovane ad esempio
Anche in una società comunista l'aspetto fisico è l'unica cosa che conta.
vero tendenzialmenteil pregio o difetto medio della donna è che sia molto selezionatrice laddove il maschio medio si accontenta del "basta che respiri". Sono due opposti ed estremismi entrambi dannosi, secondo me.
Nel comunismo libertario non credo ci sia sta opzione. Ma il comunismo libertario non è mai esistito. Ma anche in quello più "autoritario" non credo lo facciano...Si solo che una società comunista farebbe in modo di assegnarti una moglie di diritto (magari cessa eh).