Ho attraversato un periodo della mia vita, circa 2 anni, nel quale mi facevano schifo tutte le donne. Credevo di avercela fatta. Di non dover soffrire più. Ed invece poi, vivendo in una grande città, è stato impossibile non resistere. Ho avuto di nuovo il chiodo fisso per le donne. Se solo si potesse scegliere di diventare asessuali...
Potrebbe iniziare..
Ma mi sa che...
È finita
Io penso che dobbiamo avere una idea di sessualità un po' diversa, c'è questo peso sul maschio della sessualità.
Intendo che il maschio deve essere degno per fare sesso, mentre la donna basta che apra le gambe.
Seppur questa cosa è vera in parte in questa società, ciò non è detto che debba essere una certezza.
Perché le donne usano dei sex toys, quando secondo molti di voi potrebbero avere chiunque?
Perché esistono più idee di sessualità, che vanno anche a quella verso se stessi.
Vi ricordate le prime masturbazioni? I primi orgasmi? Erano fuori dal pensiero delle donne era puro piacere, a parte sostenuto.
Non era un piacere compensatorio, era totale, completo.
Ora invece si considera l'uomo che usa i Toys come sfigato o pervertito, quando in realtà sono sempre giochi, divertimento.
E le donne ci sono arrivate, al piacere per se stesse, l'orgasmo fine a se, e per noi raga è molto più facile.
Pensateci, nell'atto sessuale il 99% del lavoro chi lo fa? L'uomo
È l'uomo che è attivo (la maggior parte delle volte) ciò significa che con i sex Toys, l'uomo è più avantaggiato a livello fisico.
Pensate alle bambole sessuali, pensate a come può usarle la donna in maniera passiva, è molto complicato, può usarla solo in maniera attiva, e noi dal punto di vista attivo, abbiamo molte capacità.
Io penso che dobbiamo ritrovare quel piacere, e poi ragazzi rimangono sempre le pay.
Se uno si rivolge ad una professionista, che lo fa di scelta senza costrizioni, perché bisogna pensare che sia una brutta cosa?
"Manca la validazione" la validazione sono i soldi, la gentilezza, questo è.
Anche andare a scopare una sera da una conosciuta da poco, non significa totale validazione, le piace fisicamente per una notte ma mai per amicizia o amore.
Noi maschi abbiamo il diritto di sentirci sessualmente appagati, senza troppi sbattimenti e anche da soli.
Abbiamo più difficoltà di conquista, ciò non significa che dobbiamo rinunciare al piacere.