Operaiobrutto
Well-known member
Mi sono sentito abbandonato quando sono stato bannato qui, perché sono da solo oltre al forum potrei al massimo parlare con me stesso e basta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È il segno che ci devi andare assolutamente. Se ci andassi io finirei prima di togliermi l'accappatoio.Oggi ho deciso con riluttanza di uscire con mio fratello ad un famoso raduno motociclistico, ecco cosa trovo sul tavolo
È un segno.
Visualizza allegato 25417
Mi ha detto che ci è andato anche mio cugino chad. Alla fine i normocarini ci vanno come si va sulle giostre al luna park. Io gli ho detto che non fa per me, vedere vecchi puttanieri in accappatoio non è l'idea che avevo per una relazione, ma dato che oramai è l'unica cosa che posso fare, da qui a qualche mese dovrò decidermi a farlo a pagamento.È il segno che ci devi andare assolutamente. Se ci andassi io finirei prima di togliermi l'accappatoio.
Non ti ho visto peròOggi ho deciso con riluttanza di uscire con mio fratello ad un famoso raduno motociclistico, ecco cosa trovo sul tavolo
È un segno.
Visualizza allegato 25417
Corri e poi raccontaci com'è andata.Mi ha detto che ci è andato anche mio cugino chad. Alla fine i normocarini ci vanno come si va sulle giostre al luna park. Io gli ho detto che non fa per me, vedere vecchi puttanieri in accappatoio non è l'idea che avevo per una relazione, ma dato che oramai è l'unica cosa che posso fare, da qui a qualche mese dovrò decidermi a farlo a pagamento.
Esiste un Regolamento, ed esistono delle leggi fatte dallo Stato, a cui dobbiamo attenerci, anche per tutelare voi che a volte scantonate, da possibili accanimenti giudiziari. Giorni fa ti avevo formalmente ammonito per aver dato della puttana ad una utentessa, insomma non è una cosa che si può permettere.Mi sono sentito abbandonato quando sono stato bannato qui, perché sono da solo oltre al forum potrei al massimo parlare con me stesso e basta
Hai visto quante troiette con l'ombelico in bella vista ? (Il problema è che si vestono così anche le balenottere). Se hai notato le uniche coppie sono dove lui è alto minimo 1.90 bel faccino malessere percepito.Non ti ho visto però![]()
Ma che ci vai a fare allora ? Io andrei per consumare e andarmene il prima possibilene aveva parlato un utente del vecchio forum (non barbafisso che ci andava spesso in quei bordelli)
e aveva detto che insomma, si era capito tra le righe, lui non riusciva a scopare per le medicine, quindi è stato tutto il mattino a ciondolare in piscina e al bar senza scoparsi le ragazze, e alla fine l'hanno cacciato
Ma che ci vai a fare allora ? Io andrei per consumare e andarmene il prima possibile