Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non correre troppo caroIo pure ma con la moto. La moto secondo me ti da emozioni ancora più forti della macchina. Potrei stare benissimo senza np e andare ogni giorno in moto se non lavorassi.
La speranza è sempre ultima a morireCeppa non illuderti...
Trovami una macchina sotto i 50k e recente (2024 in poi) che sia più bella della ci-accaerre...Bell'uso del meme ma la nuova C-HR dal punto di vista estetico è oggettivamente inguardabile, in Toyota non azzeccano un design manco a pagarli
Non me ne viene in mente manco mezza, mi fanno vomitare il 100% delle ibride plug-in. Non dare retta a me, a livello di motore è una macchina più che valida, in quello i jap sono una garanzia. DajeTrovami una macchina sotto i 50k e recente (2024 in poi) che sia più bella della ci-accaerre...
Dai che magari stasera ropo se mi rendo conto di aver buttato i soldi...
Ah, e deve essere ibrida plug in.
Non posso elaborare su questo argomento, ti dico solo che stai parlando con uno che ha postato sul famoso forum Sa.Su. per anni... comunque è vero, ci vuole molto coraggio. Io sto ancora bene e copo perché ho soldi a sufficienza e sto comodo a casa mia, ma come ho detto altre volte, la mia situazione non è sostenibile. Insomma è finita, ma fammi fare i miei ultimi giorni col suvvettino...O forse perché non hai le palle, dai puoi dirlo nessuno ti giudicherà...
Io l'ho scritto tempo fa, che l'anno scorso mi stavo preparando, ma poi non l'ho fatto perché sono un senzapalle...
Quali sono delle auto che ti piacciono, tra quelle moderne, anche non ibride, sotto i 50k? Io devo per forza ibridarmi perché abito in una grande città. La ciaccaerre è bella, devi vederla dal vivo, io ritengo sia una delle più belle nel segmento dei suvvettini da città. Mi piacciono anche la BMW X2 e la Mazda CX5. La Kia Niro è più bella negli interni e costa molto meno della ciaccaerre ma esteriormente fa pena...Non me ne viene in mente manco mezza, mi fanno vomitare il 100% delle ibride plug-in. Non dare retta a me, a livello di motore è una macchina più che valida, in quello i jap sono una garanzia. Daje
Chi vive di speranza, disperato muoreLa speranza è sempre ultima a morire
Nessuno ce l'ha, moggherò l'80% del parcheggio...Ceppa basta una mx5 RF a moggarti sul parcheggio di dove lavori...
Hai 188cm, si vede che sei mentalcelIo spero sempre di sborrare in una fica teen prima del rope
Non so dove scrivevi, ma assolutamente goditi la macchina nuova... Fai come ritieni meglioNon posso elaborare su questo argomento, ti dico solo che stai parlando con uno che ha postato sul famoso forum Sa.Su. per anni... comunque è vero, ci vuole molto coraggio. Io sto ancora bene e copo perché ho soldi a sufficienza e sto comodo a casa mia, ma come ho detto altre volte, la mia situazione non è sostenibile. Insomma è finita, ma fammi fare i miei ultimi giorni col suvvettino...
Cecherrini avrà 80 anni e starà ancora pensando alla fica teeen e nel frattempo morirà vergine.Hai 188cm, si vede che sei mentalcel