L'unico vero coping

Allora, come ha scritto CrudistaCarnivoro, l' insuccesso sessuale spesso condiziona il successo in altri ambiti della vita, qui sul forum in effetti abbiamo la crema degli incel, ma nella vita fuori dal forum vedi cosa significa essere incel, spesso sono perdenti in tutti gli aspetti della vita.

C'è da dire che se non me ne frega un fico secco di carriera, studio, mode, palestra, perché mi devo sforzare in queste cose? Il mio successo è non avere successo, essere un perdente, traggo piacere dal non aver raggiunto obiettivi imposti dalla società borghese.
Capisco cosa vuoi dire, ma purtroppo pure questo è un cope. E lo so bene perché di tanto in tanto pure a me è capitato di avere questi grilli in testa.

L'assenza di sesso, validazione ed esperienze fotte totalmente il cervello. Io ti capisco perfettamente perché condividiamo lo stesso destino. Che dire: non ho altro da aggiungere. Stra finita...
non è mia intenzione lamentarmi, semplicemente molto spesso penso cosa avrebbe potuto significare essere in una relazione alla fine del liceo per me; con ogni probabilità avrei scelto studi diversi maggiormente attinenti al mio percorso, mi sarei impegnato maggiormente e sarei appunto finito a fare un lavoro più decente, oltre a tutto quello che ci gravita attorno in termini di considerazione di se stessi. per il resto hai riassunto tutto alla perfezione.

non è mia intenzione lamentarmi, semplicemente molto spesso penso cosa avrebbe potuto significare essere in una relazione alla fine del liceo per me; con ogni probabilità avrei scelto studi diversi maggiormente attinenti al mio percorso, mi sarei impegnato maggiormente e sarei appunto finito a fare un lavoro più decente, oltre a tutto quello che ci gravita attorno in termini di considerazione di se stessi. per il resto hai riassunto tutto alla perfezione.
dimenticavo di aggiungere che naturalmente sia l'università che il lavoro li ho affrontati perennemente con l'autostima sotto i tacchi.

Che cazzata assurda. Ci sono tanti vergini che hanno avuto successo in tanti altri ambiti
Fratè, te lo sto dicendo da stamattina: abbiamo capito che stai cercando di imporci la tua visione perché tu stesso hai bisogno di conferme, ma essere vergini è una spada di Damocle che uno si porta addosso. Spesso viene meno la lucidità per fare molte cose. Abbiamo capito che stai bene economicamente. Amen, ma ricordati che mentre tu sei vergine a 40 anni, un chaddino 16 enne, che potrebbe essere tuo figlio, ha già vissuto più di te. Non vivrai mai esperienze come andare al mare con una, fare sesso con una nel fiore degli anni, ecc...quindi bravo: hai fatto carriere, ma hai saltato una tappa fondamentale per la formazione di un individuo psicologicamente sano.

Comunque, lasciatelo dire, ti sei fissato con certa roba e non riesci proprio a smuoverti, a creare una via di uscita. Non te ne frega nulla di niente ma continui a lamentarti. Proprio non riesco a capire, mi sembra roba tipo legge dell'attrazione che scrivendo tot cose alla fine ci credi e si avverano i desideri.
Ilgrande maiale, dentro questo tipo di società per me vie di uscita non c'è sono, si è più o meno in trappola.

Capisco cosa vuoi dire, ma purtroppo pure questo è un cope. E lo so bene perché di tanto in tanto pure a me è capitato di avere questi grilli in testa.
Sì, è un cope pure questo, forse quello più esaltante; personalmente avrei voluto fare molto di più in quest' ambito.

Fratè, te lo sto dicendo da stamattina: abbiamo capito che stai cercando di imporci la tua visione perché tu stesso hai bisogno di conferme, ma essere vergini è una spada di Damocle che uno si porta addosso. Spesso viene meno la lucidità per fare molte cose. Abbiamo capito che stai bene economicamente. Amen, ma ricordati che mentre tu sei vergine a 40 anni, un chaddino 16 enne, che potrebbe essere tuo figlio, ha già vissuto più di te. Non vivrai mai esperienze come andare al mare con una, fare sesso con una nel fiore degli anni, ecc...quindi bravo: hai fatto carriere, ma hai saltato una tappa fondamentale per la formazione di un individuo psicologicamente sano.
lancinante quello che hai scritto.

Non ho bisogno di conferme e non sono vergine. Non sforzarti di ergerti a psicologo, quando non serve. Se sei contento tu, sono contento pure io. Sai che me ne frega? Mica sei mio figlio. Io sono qua per dire la mia, come tutti.

Non ho bisogno di conferme e non sono vergine. Non sforzarti di ergerti a psicologo, quando non serve. Se sei contento tu, sono contento pure io. Sai che me ne frega? Mica sei mio figlio. Io sono qua per dire la mia, come tutti.
Avevi detto di essere vergine...

Incel non significa vergine
Avevi usato la parole vergine... comunque la sostanza non cambia: sei un 4,5 schifato dalle coetanee...le ragazze se potessero ti tirerebbero le uova addosso per strada, e copi con la carriera. Ripeto: bravo. Nonostante le crudezze, sei riuscito a crearti una buona posizione, ma è solo un mega cope. Non hai vissuto e non puoi appagare i tuoi istinti. Poi è inutile che cerchi di correggere il colpo: mi ricordo espressamente che hai detto di essere vergine.

Che cazzata assurda. Ci sono tanti vergini che hanno avuto successo in tanti altri ambiti
Ve ne sono alcuni, pochi, e per giunta si tratta di asessuali, che riescono pertanto a concentrarsi a pieno su aspetti come studio, carriera, sport ecc.
Se il bruttino socialone spigliato o il belloccio con un minimo di vita adeguata possono venire distolti dagli obiettivi "borghesi", a causa delle ragazze, in sardo diciamo "speliausu", coloro che hanno insuccesso sessuale involontario spesso subiscono un processo di deterioramento psico-fisico che attenua le facoltà mentali, si accumulano depressione e rabbia, quella rabbia che fa odiare tutto e per dispetto fa comportare male, sfuggire alle cose impegnative ecc.
Poi devono essere cose che ti piacciono molto, forse così vai avanti, diversamente se già non te ne frega un cavolo voglio vedere ...

Ilgrande maiale, dentro questo tipo di società per me vie di uscita non c'è sono, si è più o meno in trappola.
Le soluzioni esistono per tutto e tutti e l'adattamento all'ambiente è continuo, fino all'ultimo respiro. Posso comprendere l'accasciamento ma se si scelgono volontariamente determinate strade bisogna anche prendersi le proprie responsabilità. La società per come è strutturata non piace nemmeno a me, pace, me ne sono fatto una ragione da tempo, ma devo accettarne le leggi e beneficiare dei meccanismi che mi offre affinché io possa migliorarmi, come quegli uccelli che vanno a raccattarsi i semi in mezzo alla merda di vacca per poter sopravvivere. E l'ho scoperto anche tardi dovendo rimediare ai casini interiori che mi hanno creato durante l'età dell'innocenza. Quindi, la domanda è? Aspetto che cambi la società oppure faccio in modo che cambi io giorno per giorno in modo da dirottare le energie rimaste per raggiungere quel minimo di stabilità per sopravvivere? Se poi si è completamente soddisfatti della propria condotta di vita non ci si dovrebbe lamentare a ragione, a meno che non si sia bambini bisognosi di attenzione.

Ve ne sono alcuni, pochi, e per giunta si tratta di asessuali, che riescono pertanto a concentrarsi a pieno su aspetti come studio, carriera, sport ecc.
Se il bruttino socialone spigliato o il belloccio con un minimo di vita adeguata possono venire distolti dagli obiettivi "borghesi", a causa delle ragazze, in sardo diciamo "speliausu", coloro che hanno insuccesso sessuale involontario spesso subiscono un processo di deterioramento psico-fisico che attenua le facoltà mentali, si accumulano depressione e rabbia, quella rabbia che fa odiare tutto e per dispetto fa comportare male, sfuggire alle cose impegnative ecc.
Che poi vorrei sapere chi cazzo sono questi tanti vergini che secondo @LeopardPill avrebbero avuto successo nella vita...

Poi devono essere cose che ti piacciono molto, forse così vai avanti, diversamente se già non te ne frega un cavolo voglio vedere ...
È quello che pensavo leggendo i suoi commenti prima, se non ti piace nemmeno quello che fai facendo carriera, è un'altra croce da sopportare.

Avevi usato la parole vergine... comunque la sostanza non cambia: sei un 4,5 schifato dalle coetanee...le ragazze se potessero ti tirerebbero le uova addosso per strada, e copi con la carriera. Ripeto: bravo. Nonostante le crudezze, sei riuscito a crearti una buona posizione, ma è solo un mega cope. Non hai vissuto e non puoi appagare i tuoi istinti. Poi è inutile che cerchi di correggere il colpo: mi ricordo espressamente che hai detto di essere vergine.
Nessuna mi hai mai detto esplicitamente che sono brutto. Sono nella media estetica. Forse più bello di te.
Lo decidi tu se era un cope? Sicuramente non volevo fare il cameriere per 12 ore a 1000 euro. Per quanto ogni lavoro sia dignitoso. Mi sono migliorato per me stesso. Certo, quando studiavo aveva per forza di cosa la mente occupata e non pensavo alle ragazze. Ma questo non vuol dire cope.

Sicuramente ho toccato e baciato un paio di ragazze completamente nude. Poi se non me le sono fatte come si deve perché non ce la facevo in quanto per me non erano abbastanza belle, sono cavoli miei.

Ma se uno è vergine, incel, neet nella cameretta con la play, secondo anno fuori corso, di che stiamo parlando?

Indietro