Esattamente dove li vendete tutti sti neri che stendono fighe a nastro? Io la maggior parte di quelli che vedo fanno lavori come cameriere o riders o vivono alla stazione. E non mi paiono circondati da fighe isteriche con il cazzo negli occhi. I miei colleghi neri invidiano me,mica io loro, sarebbe follia. Chiaramente il maestro di ballo fisicato e spigliato scopa eh,ma scopano pure quelli bianchi o latini. In verità qualche cioccolatino lo vedo darsi da fare: al parco vive una comunità di ragazzini neri che scopano a manetta...la vecchia gitana pazza e alcolizzata, mica na modella. Sarò ceco io,ma tutti sti mandinghi nei talami delle italiche pulzelle non ne vedo, di cazzi quanti ne vuoi,basta andare a stazione termini di verghe nere intente nella minzione,a dispetto del publico,ne trovi a sazietà. Però di figa non c'è né. In compenso vedo frotte di ninfette Italiane sculettare in tutta Europa,vestite in maniera che,se rivellassi i miei pensieri ,sarei bandito da ogni consesso umano civile, intende a mostrare la mercanzia ai bianchi europei. Qualche coppia mista c'è, è fisiologica,ma mica è la normalità,in questo momento, in Italia.