Luoghi dove avete avuto più possibilità di conoscere np

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi do i 25 come massimo. Altri 2 anni scarsi. Se non trovo una free non c'è altra scelta che pro. Non vorrei arrivare a 30 vergine lol
Stessa cosa io, inizialmente mi ero dato come età limite i 30, ma non potendone letteralmente più un annetto fa ho abbassato la soglia.
Stavo pensando, visto che il mio compleanno non lo festeggio da anni (manco il 18esimo ho festeggiato, per farti capire), il quarto di secolo vorrei celebrarlo sparendo per un paio di giorni, che passerei in un noto paradiso Austriaco, infrascato tra le alpi e a due passi dal confine col Friuli. Ovviamente, soldi e ferie permettendo.

Stessa cosa io, inizialmente mi ero dato come età limite i 30, ma non potendone letteralmente più un annetto fa ho abbassato la soglia.
Stavo pensando, visto che il mio compleanno non lo festeggio da anni (manco il 18esimo ho festeggiato, per farti capire), il quarto di secolo vorrei celebrarlo sparendo per un paio di giorni, che passerei in un noto paradiso Austriaco, infrascato tra le alpi e a due passi dal confine col Friuli. Ovviamente, soldi e ferie permettendo.
Quindi lavori? Tra qualche gg vado in Austria per un viaggio con amici. Come si chiama tale luogo?

Mi hai fatto ridere. Bro, su decine e decine di volte in cui sono andato in discoteca mi è successo una sola volta una cosa del genere. Ovvero che una figa (anche carina che io ricordi) mi approciasse. Non sono un bv. Qua sono stato valutato tra 5 e 6 e sono basso. Vergine. L'unica con cui ci ho provato mi ha friendzonato e l'unica con cui ho avuto rapporti sessuali era una sub4. Sicuramente la mente gioca un ruolo, non ci provo con la figa. Ma nel senso che dovrei provarci con 100 tizie, forse più, per trovare 1 che ci sta. E a me non mi va di far ciò. Lol

P.S. un chad in discoteca sei carino lo sente 10 volte a serata.
Aspetta un attimo; intendevi preliminari? Perché o con "vergine" intendevi il segno zodiacale, oppure c'è qualcosa che non torna... 😅

Aspetta un attimo; intendevi preliminari? Perché o con "vergine" intendevi il segno zodiacale, oppure c'è qualcosa che non torna... 😅
Si solo preliminari. Non sono riuscito a scopare perché non entrava. E col senno di poi meglio perché a me lei non piaceva ovviamente. Dopo aver sborrato stavo malissimo e sarei voluto scappare. Penso con una prostituta potrebbe andare similmente. Ovvero molto arrapato durante l'atto e poi depresso.

Si solo preliminari. Non sono riuscito a scopare perché non entrava. E col senno di poi meglio perché a me lei non piaceva ovviamente. Dopo aver sborrato stavo malissimo e sarei voluto scappare. Penso con una prostituta potrebbe andare similmente. Ovvero molto arrapato durante l'atto e poi depresso.
Io ho tantissimi pensieri e preoccupazioni al riguardo, ma tanto sarà da loro che andrò a finire prima o poi, quindi è bene che io inizi a fare pace col cervello già da adesso.

Circolo sociale che adesso è ridotto ai minimi termini anche per colpa mia che molte volte mi pesa il culo per mandare qualche messaggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro