l'uomo medio è un cuck

È stato convinto da lei a fare questa cosa, evidentemente lei non voleva lasciarlo o farsi lasciare, magari lui ha Money o status e lei non voleva perdere qualche privilegio materiale, tipico comportamento da np.

poi visto che lui ci stava di merda a vedere lei che scopava con altri hanno smesso, almeno il cuckolding, lei avrà iniziato a scopare con altri senza la presenza di lui, non crederemo che lei si sia fermata vero? Non siamo così ingenui..

Ma poi dice.. non ci siamo lasciati...
Più cuck beta di così non so...
Si infatti, una che gli tromba davanti figurati cosa fa quando non c'è 🤣

errore suo,cazzo significa sono stato trascinato, dille di stare muta mettile il cazzo in bocca e se rompe i coglioni xk vuole scopare mandala affanculo a fare gli aperitivi con le amiche alla soglia dei 30 e dopo piangere xk ''voleva un bambino''
Neanche un uomo avrebbe saputo scriverlo meglio.

Leggete questo e ditemi che ne pensate, ipotizzando che il racconto sia vero e non fake, quanto bisogna essere disperati per guardare la propria ragazza mentre scopa con i chad e intanto fargli da beta provider?View attachment 8593
Non lo so, ieri sera vedevo un programma dove si parlava dei cuck, con tanto di sessuologa che spiegava il fenomeno sorridendo...
Non so ci sarà un motivo che spinge il cuck a fare questo, io ho smesso di guardare perché mi faceva troppo schifo.
Una cosa non capisco, e vale anche per il simp, ossia il probabile "piacere" nell'essere sottomessi dalla donna ma allo stesso tempo volerla?
Voglio approfondire il fenomeno, anche perché sono tutti diversi.
Io posso ammirare una donna bella e potente si, ma io devo essere almeno dico almeno uguale a lei, di valore e così posso amarla.
Altrimenti posso solo rispettarla, la vedo così

Opinione personale ma stare con una che ha preso cazzi ben + grossi del tuo (statisticamente molto probabile) non mi pare anni luce lontano dall'essere cuck

il probabile "piacere" nell'essere sottomessi dalla donna
Che poi se guardiamo bene in realtà sono due cose abbastanza diverse, se parliamo di pratiche sessuali io posso anche capire l'uomo a cui piace essere frustato o ammanettato mentre sta scopando con una donna, in un certo senso lo posso capire ma vedere la propria ragazza o moglie scopata da un altro e stare in un angolo a segarsi quella non è sottomissione quella è proprio umiliazione, allora a quel punto come si diceva prima preferisco lo scambio di coppia almeno anche io scopo con un altra

Back