Ma a voi piacciono le ragazze di oggi?

Capita anche a me di avere questi pensieri, la gen. Millennials fa pena, quella Z è ancora peggio e quella Alpha è composta perlopiù da totali lobotomizzati a causa di genitori assenti,istruzione ridicola,ecc... Penso sia finita,finita per davvero questa società.

Ieri sera mentre ero fuori mi sono perso nei pensieri come spesso capita, e sono finito a pensare alla mia situazione e all'inceldom che vivo.
Mentre pensavo, mi è saltato alla mente un fatto: in tutta la mia vita, di ragazze interessanti, che mi abbiano suscitato interesse e una vaga attrazione, ne ho conosciute davvero pochissime. Si contano sulle dita di una mano, (ovviamente sempre fidanzate, manco a dirlo)
Mi guardo intorno, e la stragrandissima maggioranza delle ragazze non mi attrae affatto.
Le trovo sempre o troppo estroverse, o troppo superficiali, o troppo egocentriche etc.
Cioè magari sono anche simpatiche per certi versi, ma finisce lì.
Preciso che parlo di relazioni, non di mero sesso, che è un altro discorso. Se uno vuole solo svuotarsi i modi ci sono.
E mi è venuto in mente un pensiero: magari sono in questa condizione di zero assoluto perchè sono esteticamente mediocre, ma quanto incide il fatto sopra? Il fatto che non trovo ragazze affascinanti, che mi sembrano tutte uguali, e questo si traduce anche nel fatto che non trovo lo stimolo di "provarci" con praticamente nessuna per questo motivo?
Mi rendo conto che quello strano sono io, e probabilmente è la conferma effettiva che sono nato nell'epoca e nel mondo sbagliato.
Il che è tragico, forse anche peggio di essere un mero normaloide poco appetibile, perchè rende tutto ancora più complesso.
Piacciono in senso sessuale, per il resto sono di una noia mortale. Dopo aver sborrato diventano utili quanto un secchio di vomito. Pochissime eccezioni

Indietro