Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh non è che mi fai un torto se me lo metti al contrario, tanto a me delle vostre lotte tra fascisti e anti fascisti fotte zero...
Io quando esco la gente mi guarda continuamente e spessoNo ma chi ride di noi, alla gente di te nn frega un cazzo, ne di me ne di altri, i brutti sono invisibili a meno che nn hai 14-16 anni con le ragazzette che sono maligne loro si loro giudicano e perculano....
Prova a smettere di guardare tu per primo e vedrai che non ti guarderanno piùIo quando esco la gente mi guarda continuamente e spesso
ProveròProva a smettere di guardare tu per primo e vedrai che non ti guarderanno più
Perché pensi ti guardino?Proverò
Citrù ma siamo sicuri che non sei un belloccio che pensa di essere brutto? Ti sei mai fatto valutare?Proverò
Perché pensi ti guardino?
No però più in la lo faròCitrù ma siamo sicuri che non sei un belloccio che pensa di essere brutto? Ti sei mai fatto valutare?
Bisognerebbe punirle le ragazzetteNo ma chi ride di noi, alla gente di te nn frega un cazzo, ne di me ne di altri, i brutti sono invisibili a meno che nn hai 14-16 anni con le ragazzette che sono maligne loro si loro giudicano e perculano....