Ma anche voi vi imbarazzate quando vedete una ragazza che vi piace?

Status
Not open for further replies.
Così mi sembra più un approccio di cortesia che di interessamento dovresti provarci perché qualche scambio di occhiate non significa molto
A volte è capitato che lei si è girata verso di me per guardarmi e abbiamo iniziato a fissarci con lo sguardo serio
Dici che lei mi guarda per vedere se la sto guardando? Anche perchè questa cosa di guaradrci cosi a lungo mi capita solo con lei, poi anche il suo imbarazzo e abbastanza strano, secondo te si imbarazza perchè ha notato il mio interesse e perchè le faccio schifo e quindi e infastidita da questa situazione? Io sono sicuro che non gli piaccio e non ho intenzione di provarci perchè ho un minimo di dignità e non sono una persona ingenua
 
Lo ripeto: approcciati meglio. Non ti dico di fare il viscido, anche solo un minimo di conversazione
Non ho intenzione di provarci e sto facendo di tutto per fargli capire che non sono interessato anche per evitare brutte figure, quello che non capisco è perchè a volte mi guarda se non gli piaccio? Lo fa per vedere se io la sto guardando o pure lo fa perchè e una profumiera o per prendermi per il culo?
 
Ma la conosci bene ? In che rapporti siete ? Vedi tu poi hai due scelte :
Prima scelta : continui a pensare a lei e se le piaci oppure no continuando a porti questa domanda sia a te stesso e a tutto il forum
Seconda scelta : provi a parlarci vedi come va e trovi il coraggio e le chiedi di uscire solo voi due

Ci sarebbe una terza scelta : se hai amici in comune di cui ti fidi puoi chiedere informazioni su di lei , esagerando cosa pensa lei di te
 
un sacco specialmente in passato, mi sono poi accorto che queste sono sempre alla ricerca di attenzioni e a volte apposta uso il fattore indifferenza. Se proprio devo parlarci le guardo negli occhi in modo da concentrarmi su quello che dicono, anche se un pò di paura a volte la avverto ma credo sia umano
 
No, ormai non mi interessa più...tanto a che pro imbarazzarsi/"innamorarsi" per una che ti schifa col pensiero solo a guardarti? Fino a pochi anni fa ammetto però che provavo questi sentimenti
 
Alle medie avevo attacchi d'ansia nel vedere np che mi piacevano, di meno verso le superiori e ora non le cago più in quanto MGTOW
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top