Ma che cazzo sta succedendo

Poco fa, su Snapchat, mi aggiunge una ragazza tra gli amici e mi scrive, io allora corro ai ripari e per prevenzione le scrivo subito: « quanti anni hai? », e lei risponde 13. Ovviamente neanche a dirlo l’ho bloccata subito, ma questo avvenimento mi ha fatto pensare perché non è la prima volta che mi succede, già altre volte mi é capitato di ste cazzo di bambine di 12/13 anni che si credono già adulte che mi scrivono per conoscenza/ons. Una volta i social non erano usati da persone adulte? Possibile che gli unici modi per interagire con ragazze adulte sono ste cazzo di app di dating(devi pure pagare)? Non é possibile non ce la faccio più. Disinstallerò tutto e vaffanculo a tutti. A 19 anni non riesco a scrivermi con nessuna della mia età, ma le 13enni mi cercano, che scherzo è questo.
Di solito se ti capita già altre volte ti hanno segnalato o ti controllano i chatbot della polizia postale... vedi tu... ho letto che stanno intensificando la ricerca dei pedofili... occhio... magari è una mia paranoia ma nn sei il primo che mi para di 13 enni che gli scrivono... e poi però lasciano a te il da farsi .... stanno a fa la caccia alle streghe

Di solito se ti capita già altre volte ti hanno segnalato o ti controllano i chatbot della polizia postale... vedi tu... ho letto che stanno intensificando la ricerca dei pedofili... occhio... magari è una mia paranoia ma nn sei il primo che mi para di 13 enni che gli scrivono... e poi però lasciano a te il da farsi .... stanno a fa la caccia alle streghe
Sarà stata quella vacca di karmamentis, mi ricordo che mi accusò di pedofilia e mi minacciò di segnalarmi. Puttana bastarda

Sarà stata quella vacca di karmamentis, mi ricordo che mi accusò di pedofilia e mi minacciò di segnalarmi. Puttana bastarda
anche xche per un demente della polizia postale qualsiasi gli fai fare carriera se ti becca a fare approcci online con una minorenne quindi nn hanno pietà e ti vengono a provocare apposta, ma rimanendo nella legalità...

Indietro