Ma che palle perchè avete cancellato il thread di coluicheosserva

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, sono stato io a cancellarlo.
A doccia finita, sono passato qui a controllare, e mi sono trovato un sacco di reports da utenti che si lanciavano gli insulti più volgari e pesanti, sono andato a vedere il thread, ed era un bordello: tutto insulti, frasi ultra-razziste. Lasciamo qualche insulto, ma qua c'erano intere pagine solo di insulti ed epiteti razzisti, come spesso succede quando si trattano argomenti come gli immigrati e compagnia cantante.
Potevo mettermi ore a studiare ogni singolo messaggio per stabilire i giorni di sospensione di ogni utente, ma ho preferito cancellare un thread divenuto un immondezaio, come ho fatto altre volte nei giorni scorsi, sperando che impariate un pò a limitarvi.
Dedicate più tempo a ingegnarvi con le ragazze, piuttosto che "flammare".
E ricordatevi, se mi capita che ho tempo, che non ho voglia di uscire, posso dedicare più tempo a stabilire i provvedimenti disciplinari qualora si ripresenti un simile bordello.

Allora, sono stato io a cancellarlo.
A doccia finita, sono passato qui a controllare, e mi sono trovato un sacco di reports da utenti che si lanciavano gli insulti più volgari e pesanti, sono andato a vedere il thread, ed era un bordello: tutto insulti, frasi ultra-razziste. Lasciamo qualche insulto, ma qua c'erano intere pagine solo di insulti ed epiteti razzisti, come spesso succede quando si trattano argomenti come gli immigrati e compagnia cantante.
Potevo mettermi ore a studiare ogni singolo messaggio per stabilire i giorni di sospensione di ogni utente, ma ho preferito cancellare un thread divenuto un immondezaio, come ho fatto altre volte nei giorni scorsi, sperando che impariate un pò a limitarvi.
Dedicate più tempo a ingegnarvi con le ragazze, piuttosto che "flammare".
E ricordatevi, se mi capita che ho tempo, che non ho voglia di uscire, posso dedicare più tempo a stabilire i provvedimenti disciplinari qualora si ripresenti un simile bordello.
Questo succede quando si parla con gli irragionevoli

Alla fine questi sono i rischi della libertà di pensiero, la cosiddetta libertà

si sono d accordo.. quelli che hai fatto tu sono insulti ma non pesantissimi..
la risposta è stata spropositata
dandoti della pedofila a te tua madre eroinomani e che vi siete fatte stuprare oltre minacce fisiche

speravo che queste situazioni non accadessero piu.. cmq si meglio. risolvetevela voi in privato
Dove posso ritrovare questi insulti ? Vorrei leggerli con calma per assaporare ogni parola amara.

Sognato Paolo Sizzi che mi prendeva a pietrate in un centro autistico... e poi ne parlavo con Salvini, Parenzo che accarezzava un cane in uno spettacolo con Cruciani, io che cercavo una collana di mia nonna

Mi spiace, ma se inizi a minacciare la mia famiglia un insulto è la cosa più piccola che ti meriti. Ma tranquillo Anakin, niente più flame, si andrà a risolvere sul privato la questione.
Non credo sia una grande idea amica mia, hai detto che mi facevo le punture sul culo... peró vabbe, ognuno fa ció che vuole

Mi spiace, ma se inizi a minacciare la mia famiglia un insulto è la cosa più piccola che ti meriti. Ma tranquillo Anakin, niente più flame, si andrà a risolvere sul privato la questione.
Dovresti solo scusarti almeno quanto devo scusarmi io, tu qui sei ospite. Detto questo la chiudo qui.

hai provocato gelo però anche lui ci è andato pesante effettivamente
gli hai dato del malato mentale e palla di lardo
Mi ha detto che mi facevo le punture e ha iniziato lei a darmi del pagliaccio, comunque per me capitolo chiuso... dico solo non svegliate il can che dorme, a buon intenditor poche parole

Grazie mille all'amato @Avanguardia per essere intervenuto in maniera puntuale, precisa e coscienziosa, come solo un eccellente amministratore-moderatore saprebbe fare, e con grande maestria

si sono d accordo.. quelli che hai fatto tu sono insulti ma non pesantissimi..
la risposta è stata spropositata
dandoti della pedofila a te tua madre eroinomani e che vi siete fatte stuprare oltre minacce fisiche

speravo che queste situazioni non accadessero piu.. cmq si meglio. risolvetevela voi in privato
Io non sapevo niente sul risolverla in privato, forse Karma ha sbagliato persona... in ogni caso poco male, sono sempre pronto sia alla pace ma anche alla guerra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro