NoGiusto così ma perchè anzi che litigare non gli fai perdere la V a gelo? @KarmaMentis
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NoGiusto così ma perchè anzi che litigare non gli fai perdere la V a gelo? @KarmaMentis
Ma come no abitate pure nella stessa regione
Crudino anche a me mi aveva bloccato anche se non gli ho mai scritto nulla, se fossimo stati Ciad non lo avrebbe mai fatto@KarmaMentis Tesoro perchè mi hai bloccato su TG? Ho scritto qualcosa di sbagliato? Non era mia intenzione essere offensivo
noMa come no abitare pure nella stessa regione
Siiiiii!!!!Crudino anche a me mi aveva bloccato anche se non gli ho mai scritto nulla, se fossimo stati Ciad non lo avrebbe mai fatto
Io sono campanoCrudino anche a me mi aveva bloccato anche se non gli ho mai scritto nulla, se fossimo stati Ciad non lo avrebbe mai fatto
@KarmaMentis@KarmaMentis Tesoro perchè mi hai bloccato su TG? Ho scritto qualcosa di sbagliato? Non era mia intenzione essere offensivo
Volevo scrivere abitateMa come no abitate pure nella stessa regione
Non ho idea di dove lei viva! Fortunatamente non lo scopriró mai grazie alla sua bontá d'animo ed enorme pazienza.Volevo scrivere abitate
Grande pezzottato ben tornatoAbitante!
![]()
Grande pezzottato ben tornato