Ma che vi passa per la testa?

Mi sa che il titolo del tuo post debba essere rivolto a te stesso. Qua noi a confronto siamo dei gentlemen d'alta classe.
Io piaccio alle donne,a differenza della maggior parte delle persone in sto forum. Non è rivolto a te eh,magari sei mille volte più bello (non è improbabile), però è un dato di fatto ce la gente viene qua per un motivo,io ho altri problemi

Io piaccio alle donne,a differenza della maggior parte delle persone in sto forum. Non è rivolto a te eh,magari sei mille volte più bello (non è improbabile), però è un dato di fatto ce la gente viene qua per un motivo,io ho altri problemi
io sono fidanzata, ma questo è un posto dove ci si puo sfogare (nei limiti) e parlare anche di argomenti interessanti.
comunque penso che noi siamo i piu giovani del forum. io ho 17 anni. forse avendo 14 anni non hai ancora la maturità per frequentare questo posto, sarò sincera, pero non si può mai dire! io a 14 anni avevo tutt’altro cervello rispetto ad ora.

Non sono depresso,o triste,ma mi taglio lo stesso,era solo ieri che stavo con un martello in mano a provare a spaccarmi la mano in modo da non poter andare a scuola per un paio di giorni. Proprio ieri stavo con un taglierino e un accendino in mano,avevo pianificato tutto: mi sarei tagliato il braccio destro,non alla parte dei polsi,ma alla parte dell' osso perché le vene mi fanno schifo. Un taglio secco,di notte, così ero libero,dopo averlo fatto avrei dovuto solamente chiamare mia madre,non mio padre,e dirgli che era successo. Questo avrebbe significato non solo andare a scuola,ma andare in terapia ed essere promosso. L'unico motivo per cui mi sono fermato è perché il taglierino era pieno di ruggine,e non volevo morire,ma semplicemente non andare a scuola. Io amo la mia vita.
E saremmo noi quelli coi problemi?

io sono fidanzata, ma questo è un posto dove ci si puo sfogare (nei limiti) e parlare anche di argomenti interessanti.
comunque penso che noi siamo i piu giovani del forum. io ho 17 anni. forse avendo 14 anni non hai ancora la maturità per frequentare questo posto, sarò sincera, pero non si può mai dire! io a 14 anni avevo tutt’altro cervello rispetto ad ora.
So di quello che parlo

Back