pumpkin_ghost
New member
hai 14 anni, sei giovanissimo, non chiuderti su questo sito rischi solo di peggiorare la tua situazione.Io? Boh volevo aiutare a voi altri,ma mi sa che adesso ci entrerò ogni giorno in sto sito
passa oltre
hai 14 anni, sei giovanissimo, non chiuderti su questo sito rischi solo di peggiorare la tua situazione.Io? Boh volevo aiutare a voi altri,ma mi sa che adesso ci entrerò ogni giorno in sto sito
Perché ti stavi tagliando, volevi fare uno spezzatino per cena?Faccio già passare abbastanza guai ai miei,pensa te già quando mia madre mi ha scoperto a tagliarmi stava malissimo,e ancora non sapeva nulla,immagina se mo scopre tutto questo o se le tolgono mia sorella per colpa mia,si ammazzerebbe subito non so se capisci
Io piaccio alle donne,a differenza della maggior parte delle persone in sto forum. Non è rivolto a te eh,magari sei mille volte più bello (non è improbabile), però è un dato di fatto ce la gente viene qua per un motivo,io ho altri problemiMi sa che il titolo del tuo post debba essere rivolto a te stesso. Qua noi a confronto siamo dei gentlemen d'alta classe.
Boh mi fa sentire figo,anche se sono solo un miserabile,anzi non figo ma grandePerché ti stavi tagliando, volevi fare uno spezzatino per cena?
io sono fidanzata, ma questo è un posto dove ci si puo sfogare (nei limiti) e parlare anche di argomenti interessanti.Io piaccio alle donne,a differenza della maggior parte delle persone in sto forum. Non è rivolto a te eh,magari sei mille volte più bello (non è improbabile), però è un dato di fatto ce la gente viene qua per un motivo,io ho altri problemi
Forte mi sa che ci provo anche io, cosa usi coltello o lametta?Boh mi fa sentire figo,anche se sono solo un miserabile,anzi non figo ma grande
se ti tagli solitamente è perché soffri. tu perché soffri?Boh mi fa sentire figo,anche se sono solo un miserabile,anzi non figo ma grande
E saremmo noi quelli coi problemi?Non sono depresso,o triste,ma mi taglio lo stesso,era solo ieri che stavo con un martello in mano a provare a spaccarmi la mano in modo da non poter andare a scuola per un paio di giorni. Proprio ieri stavo con un taglierino e un accendino in mano,avevo pianificato tutto: mi sarei tagliato il braccio destro,non alla parte dei polsi,ma alla parte dell' osso perché le vene mi fanno schifo. Un taglio secco,di notte, così ero libero,dopo averlo fatto avrei dovuto solamente chiamare mia madre,non mio padre,e dirgli che era successo. Questo avrebbe significato non solo andare a scuola,ma andare in terapia ed essere promosso. L'unico motivo per cui mi sono fermato è perché il taglierino era pieno di ruggine,e non volevo morire,ma semplicemente non andare a scuola. Io amo la mia vita.
Solito troll 13enne bimbominkia che si diverte a sfottere i grandicelli, come quelli che fanno le finte chiamate al 118E saremmo noi quelli coi problemi?
Fra non ci provare,non sono diventato più figo ho semplicemente cicatrici sulle braccia e sulle gambe che non se ne andranno mai più. Nulla di cui essere fieri a riguardoForte mi sa che ci provo anche io, cosa usi coltello o lametta?
Non soffrose ti tagli solitamente è perché soffri. tu perché soffri?
Probabilmente non hai manco capito quello che avevo scritto,mi avevo impegnato pure per dirlo nel modo più gentile possibile,si,siete voi quelli coi problemiE saremmo noi quelli coi problemi?
Ma sfottere che? Ho raccontato la mia vita,ti da fastidio?Solito troll 13enne bimbominkia che si diverte a sfottere i grandicelli, come quelli che fanno le finte chiamate al 118
So di quello che parloio sono fidanzata, ma questo è un posto dove ci si puo sfogare (nei limiti) e parlare anche di argomenti interessanti.
comunque penso che noi siamo i piu giovani del forum. io ho 17 anni. forse avendo 14 anni non hai ancora la maturità per frequentare questo posto, sarò sincera, pero non si può mai dire! io a 14 anni avevo tutt’altro cervello rispetto ad ora.
La mia infanzia ormai é bruciata comunqueHai 14 anni, vattene da sto posto