Ma chi è sto/sta psicopatica

Mi ha contattato dicendo di essere Gelointenso.
Mi ha chiesto se volevo le foto di @Charlix, ovviamente gli ho detto no perché seppur mi stia sui coglioni non gioco sporco, ha eliminato la chat e poi mi ha bloccato.
Ma che cazz
Visualizza allegato 26285

Ma che rifiuto… mi minacciava e offendeva tutti i giorni da non so quanti mesi a sta parte per poi scusarsi e ricominciare
Era un loop infinito 🥲
Mi dispiace anche aver dovuto chiudere tutto ma sinceramente non ne potevo più…
Eri diventata una sorta di ossessione per lui, ti idealizzava per non affrontare se stesso.

Sono stata doxata tesoro, tempo fa
Ma lo so questo, ormai lo sa pure la Postale che ci legge. Intendo dire, un'origine avrà avuto 'sta storia no?
Zio ma che cazzo me ne frega di postare una roba fake del genere?
Dai, non cagare il cazzo
Tigro non ti arrabbiare: qua sopra va tutto preso con le pinze. Non è un fatto personale.

Non devi perdere il tuo tempo con la gente pazza.
Carissima, foto e contatti da qualcuno saranno stati forniti. Oppure ti hanno hackerato pc e telefono?
Per quel che vale, mi spiace; ma come dice Mulo, se vi circondate di questa gente (virtuale o reale)...
La gente pazza non si riconosce subito e spesso si cerca di aiutare e si diventa dei bersagli.
Io stesso ho fatto una videochiamata con un tipo che voleva fare amicizia, diceva di avere la mia età, si sentiva solo, salvo scoprire che era un 30 enne infermiere che voleva farmi un pompino....
Io rifiutavo, ha cominciato a perseguitarmi su connected con profili falsi e su telegam.
Viveva anche vicino a me..
Non sempre è facile da capire

La gente pazza non si riconosce subito e spesso si cerca di aiutare e si diventa dei bersagli.
Io stesso ho fatto una videochiamata con un tipo che voleva fare amicizia, diceva di avere la mia età salvo scoprire che era un 30 enne che voleva farmi un pompino....
Io rifiutavo, ha cominciato a perseguitarmi su connected con profili falsi e su telegam.
Viveva anche vicino a me..
Non sempre è facile da capire
io sono d'accordissimo: per quel che mi riguarda possono chiudere telegram, instagram & co.
c'è pure chi vede la gente pazza e continua a dar corda

Avergli risposto? Lol
Ha doxato pure gli admin, che origine ci deve essere?
Sappiamo tutti come è fatto gelo, non credo di aver fatto assolutamente niente per meritarmi questo.
La cosa peggiore che hai fatto per meritarti questo si suoi occhi, è essere femmina
Li proprio non ci siamo

Avergli risposto? Lol
Ha doxato pure gli admin, che origine ci deve essere?
Sappiamo tutti come è fatto gelo, non credo di aver fatto assolutamente niente per meritarmi questo.
Non te lo meriti assolutamente, per quel che ne so. Però purtroppo spesso non decidiamo noi cosa ci meritiamo.
Credo che alla base abbiamo un concetto di "privacy" differente. Tutto qui.

In generale penso che la combinazione tra malattia/disagio mentale, abbondante tempo libero (spesso causato della precedente) e accesso alla rete abbia conseguenze devastanti e purtroppo bisogna stare attenti e proteggere la propria privacy.

Indietro